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Shiii - Italian Hunter


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Salve a tutti. Non sò se risulto banale, ma immagino che in MOLTI avranno avuto a loro tempo la mia stessa idea.

Ho notato un screenshot di GWX su subsim...e ve lo ripropongo:

 

aduaclass1lu4.jpg

 

Siccome siamo a livelli ormai altissimi di modding, grazie alle conscenze che in tanto tempo sono maturate anche su funzionamenti "profondi" di Sh3, mi chiedevo, non c'è qualche team o qualcuno che abbia in mente di creare un mod che crea modifiche pesantissimi (e questo forse il limite...il peso del Mod) a SH3, creando la possibilità di utilizzare unità Italiane?

I modelli esterni esistono, magari vanno solo ritoccati e implementati. Andrebbe creato un intero ambiente interno dell'smg. In più i personaggi 3D...ma queste due ultime cose potrebbero essere rimodellate sugli"scheletri" 3D di modelli esistendi in Sh3.

Poi magari ci sarebbero i dettagli tecnici (gli upgrade degli smg italiani), e gli armamentari vari (magari sui modelli delle germaniche torpedini).

 

Mi chiedo, infine, qualcuno ha mai pensato a ciò? O magari esiste già qualche opera in cantiere???

:s11:

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Ciao, anche io ho notato lo screen inerente a GWX ma volevo fare un'altra domanda: come faccio ad avere il sub mimetico come nella foto? Oppure con un'altra skin? C'è un mod grafico da qualche parte?

Ho cercato un pò ma non ho trovato nulla, a parte il topic/tutorial di Simone per modificare le skin con un programmino particolare, ma comunque non ho capito se va bene anche per GWX.

 

Grazie dell'aiuto.

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Paolo19, il sub come nello screenshot riportato sopra, per ora non lo puoi avere,perchè : in primis si tratta di un battello italiano, forse il migliore costruito dai nostri cantieri e nella fattispecie, un classe 600 serie auda.

Attualmente, questo battello in GWX non c'è.

In secundis, non esiste un mod che consente di modificare la skin con quel camuffamento.

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Visitatore Etna

Ha ragione il Cte Francesco.Non c'è un Mod del genere.

Però esiste la possibilità di estrapolare le texture e modificarle con opportuno programma di grafica.

Non è facile perchè il sistema funziona sul riconoscimento dei cosiddetti "nodi" che hanno la stessa funzione delle coordinate utilizzate nel linguaggio html sulle mappe sensibili.

Vedremo quello che riusciremo a tirare fuori.In GWX ci sono battelli italiani che non sono per ora comandabili e dovranno essere sottoposti a restyling in quanto il grigio non è quello appropriato.

ETNA

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  • 4 months later...

Siete riusciti nell'intento? è una cosa fattibile? a me piacerebbe molto l'idea di comandare un battello italiano!!!!!!!! :s67:

se conoscete un link da dove poterlo scaricare postate pure!!! :s55:

Modificato da Bubbe
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Non è facile come credi purtoppo. Ho cercato con il 3dsmax 2008 di modificarei somm per fare degli u-boat pilotabili in SH4.Ma mi sono arreso di fronte ad una cosa.

Il sommergibile. proprio come un modellino, non è un pezzo unico. ma costitutito da più set di pezzi montati insiemte, e poi rimontati in gruppo.....

Ciascun objext (che si a una lancetta o una manovella del flack gun ec...)è ancorato e posizionato con precise coordinate in modo che il motore del gioco 'riconosce nel tempo e nello spazio'' tutti i pezzi del puzzle e li rende (entro certi limiti) interagibili all'utente.

Ho l'hooby della grafica..ma non so assolutamente programmare.

Certo con un editor si farebbe molto prima ma putroppo la Ubi non è bendisposta, conscia della cag##a che ha fatto con SH4 e che i modder riescano dove la casa madre ha fallito.....forse con U-boat mission si potra fare qualcosa.

Per gli stessi motivi le tue idee di italianizzazione sono virtualmente impossibili.

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