Vai al contenuto

Problemi Con Le Patch


Shark Boy

Messaggi raccomandati

Salve Sig. Comandanti, recentemente ho formattato il mio PC, e dopo aver installato di nuovo SH3 avevo intenzione di installare le patch da 1.0 a 1.4, ma quando vado ad installare la 1.1 emea, dice ke devo avere la versione 1.0 :s09:

A dir la verità nn so ke versione è il mio SH3 :s10:

P.S.

prima ke lo formattassi questo problema nn si presentò ho cerkato su molti siti la patch 1.0 ma niente da fare, vi prego di aiutarmi.

Buona caccia... :s45:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Non è necessario iniziare dalla 1.1

Puoi tranquillamente istallare la 1.4 b (emea) direttamente.

Questa patch è disponibile un po' ovunque a cominciare dal sito ufficiale della UBI relativo a SH3.

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Salve, a me invece succede che nonostante il sh3 sia originale e quindi alla versione 1.4, l'aggiornamento alla 1.4b non me lo faccia fare. Ho provato diverse volte e mi da sempre lo stesso tipo di messaggio, cioè a dire: "MissionEditor.dll : versione sconosciuta". Ciò non mi permette di aggiornare alla versione 1.4b.

 

Chiedo aiuto ai Comandanti più esperti

 

 

Marcello64

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Bisogna badare alla versione del dvd acquistato.

I primi dvd che uscirono necessitavano delle varie patch successivamente pubblicate.

Io ho comprato un'altra copia in tempi successivi e non necessitava di patch.

Comunque se avete la versione originale ,ovvero non patchata,basta istallare la 1.4 emea (quella per l'europa)

E' molto probabile che nel corso di qualche disistallazione non avete del tutto eliminato il prg.

Non basta la routine della UBI,si deve eliminare fisicamente la cartella UBI da quella PROGRAMMI e anche la SH3 che si crea nella cartella documenti.

Solo dopo questi passaggi conviene re istallare tutto daccapo.

In questo modo vengono anche eliminate le dll non aggionate per fare posto a quelle nuove.

Ariprovatece ... :s03:

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...