Amedeo Inviato 27 Maggio, 2007 Segnala Share Inviato 27 Maggio, 2007 Nuovo di questo meraviglioso mondo "sommerso" ho quasi ultimato il Robbe,U2540 modificandolo con la pompa che giào voglia di montare qualcosaltro, il dubbio è. ENGEL,OTW? di quest'ultimo non ho il link,mi potete aiutare? Non mi spaventano le ore di lavoro,e pur non sprecando i soldi sono disposto a spenderli se ne vale la pena. Ringrazio tutti quelli che mi vorranno aiutare nella scelta. Ciao Amedeo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dasboot Inviato 28 Maggio, 2007 Segnala Share Inviato 28 Maggio, 2007 Eccoti servito :s02: il link della OTWSITO. Se sei disposto a spendere allora buttati sulla OTW sicuramente modelli di ottima qualità, se invece vuoi spendere si ma con cautela vanno benissimo gli Engel. Ciao e buona navigazione. DB Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati