Vai al contenuto

Messagio X Necker E X Tutti Heeeeelp!


Shark Boy

Messaggi raccomandati

:s11: Ciao Necker ho provato a fare come hai ben detto tu,,, ma nn mi trovavo in navigazione silenziosa, :s12: ho visto pure se c'èreano abbastanza uomoni nella camera siluri, :s12: o inserito l'ufficiale addetto ai siluri e in + ho RIEMPITO TUTTI i posti disponibili nella camera siluri e tutto questo lo fatto in emersione :s05: ...... Puo darsi ke è il tipo di U-Boat ke nn va proprio???????Cosa mi consigli?

 

 

Ragazzi Aiutatemi sn disperato :s55:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Egr.Shark Boy

Innanzitutto,e solo per ora,ti tiro le orecchie.Poi provvederò a strapparti qualche altra cosa,a cui magari ci tieni tanto.

I giri di chiglia non te li faccio fare perchè magari potresti avere anche tanto c.....lo da sopravvivere !! :s05:

Hai chiesto un aiuto e va bene ! Mi spieghi che motivo c'era ,addirittura per aprire un altro topic ????

Hai letto e preso visione delle regole della base ?

Questo è un coupon senza scadenza,tipo open ticket !

Vale quindi per arronzata !!! :s12:

Alla prox neanche 10 casse di Spalletti ti salvano !!

E con ciò ho detto quello che dovevo dirti.

Ora,fatti un giretto nelle impostazioni prima di cominciare qualsiasi cosa.

Vedrai che il problema è proprio lì come già ti hanno suggerito.!!

ETNA

 

 

PS Se decidi di uscire in mare ,in multi,gira alla larga !! Il mio primo siluro,porta il tuo nome scritto sopra. :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...