Typhoon Italiano Inviato 26 Gennaio, 2007 Segnala Share Inviato 26 Gennaio, 2007 Cari Colleghi Comandanti , Qui è il Capitano Typhoon Italiano.Mi concedo questa breve emersione dallo studio per darvi qualcosa che spero gradirete. Proprio l'altra sera stavo cercando idee sul mio sottomarino e girnado su internet ho trovvato delle cose molto interessanti Per gustarvi i filmati di questo modello non dovrete fare altro che : ANDARE SU WWW.YOUTUBE.COM e digitare: RC SUBMARINES TYPHOON Troverete i filmati che non sono nemmeno troppo grandi. Fate caso alla dinamica di movimento del sottomarino. C'è un pò di inerzia e questo rende il modello veramente bello e realistico. Inoltre notate che onda che solleva il modello. Sono sicuro che gradirete e buon divertimento. P.S. Per quanto riguarda il mio modello di ottobre rosso da 2,70m ho qualche novità: -letto tutto LA GRANDE FUGA DELL'OTTOBRE ROSSO per avere qualche altro spunto -devo solo finire di affinare il guscio in polisterolo e poi produrro lo scafo. Vi saluto. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Kashin Inviato 26 Gennaio, 2007 Segnala Share Inviato 26 Gennaio, 2007 Gran bel filmato.....gradito molto ...grazie per la segnalazione .- Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Typhoon Italiano Inviato 27 Gennaio, 2007 Autore Segnala Share Inviato 27 Gennaio, 2007 :s01: Sono molto contento che abbiate gradito. Appena finisco il mio altro che onda lunga: ONDA ANOMALA. Caso mai gli metto una pinna e sgombero la spiaggia così si sta in pace e in silenzio. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati