Vai al contenuto

Libro Mimetiche Regia Marina Per Il 28/1


Alagi

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti i Comandanti!

Mi presento: sono “Maurizio_Brescia” e non ero mai intervenuto nei forum – o meglio avevo inviato del materiale tramite il Com.te Lugher (che ben conoscete tutti), il quale ha provveduto di volta in volta a presentarlo egregiamente (le foto della prima uscita in mare del Cavour, il calendario della n.b. Littorio, le immagini dal museo di Norimberga…)

Naturalmente sarò presente il 28 gennaio a Bocca di Serchio e – per quella occasione – Vi segnalo quanto segue, sperando che possa risultare di interesse per i Comandanti di Betasom.

Come saprete, anche per aver letto qualcosa in precedenza su questo sito grazie all’amico Lugher, nello scorso mese di giugno è uscito il volume La mimetizzazione delle navi taliane 1940-1945, realizzato “a quattro mani” dal sottoscritto e dal Com.te Erminio Bagnasco per i tipi dell’Editore Albertelli di Parma.

Ho sentito la Casa Editrice e posso confermare che – per chi lo desidera – il libro sarà disponibile il 28 gennaio a Bocca di Serchio (sia per i Comandanti di Betasom che per eventuali partecipanti “esterni” al raduno), al prezzo scontato di Euro 55,00 anziché 60,00.

Pregherei solamente chi è interessato di confermarmi la prenotazione ENTRO DOMENICA 21 GENNAIO 2007 con un messaggio in questo forum oppure anche con un PM: l’importante è che ciò venga fatto entro la data indicata in modo da poter consentire alla Casa Editrice di farmi avere le copie in tempo utile.

Un cordiale saluto a tutti!

P.S. – Appena possibile farò modificare il mio nickname in “ALAGI”, direi che è molto meglio….

 

http://img109.imageshack.us/img109/6734/01cm6.jpg

http://img281.imageshack.us/img281/8505/02fo0.jpg

Modificato da Maurizio_Brescia
Link al commento
Condividi su altri siti

Era ora Maurizio, anche se ti preferisco Alagi o AMNISEGRSAVONA. Oltre i libri al Serchio porta anche una bella dotazione di spalletti, il vino prefertito a Betasom...

 

benvenuto :s67: :s67:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Benarrivato in Betasom Cte !

Noi ci conosciamo già da un bel po' di tempo e ci siamo anche rivisti in torretta.

E' superfluo aggiungere che ,con te, la base ha fatto un acquisto da 90 ! :s51:

A B. di Serchio verrò giù con qualcuno di voi ,come già concordato con Lugher e poi ci sentiamo la settimana prima della partenza.

Intanto prepara lo Spalletti che qui è d'obbligo :s29: :s28:

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono lieto di comunicare a tutti che - come da mia richiesta - Betasom ha provveduto a modificare il mio nickname da "Maurizio_Brescia" a "Alagi".

Pertanto, operativo, da adesso, "Maurizio_Brescia" non va più utilizzato e per ogni comunicazione nei forum o PM scrivete ad "Alagi".

Cordiali saluti a tutti.

Alagi :s67:

Modificato da Alagi
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...