Vai al contenuto

Ultimi Fuochi 1945


Messaggi raccomandati

Longobardo60 surv primario completato

Raf_75 kia

peccato per il comandante Raf_75 che dai danni causati da uno speronamento è costretto ad emergere ma viene colpito e affondato dagli aerei in volo sebbene abbia più volte colpito i suoi bersagli senza riuscire ad affondarli

Modificato da Longobardo60
Link al commento
Condividi su altri siti

MISSIONE COMPLETAMENTE STORTA........

 

arrivato in posizione decido di scegliere come bersaglio,visto il tonnellaggio,una corazzata nelson........mi avvicino e dai 2000 metri lancio una salva di sei siluri centrando l'obiettivo...........chiaramente speravo saltasse in aria,invece era li a galla.......attendo la ricarica di un'altra salva bello tranquillo a quota periscopio........lancio una'ltra salva da 6........tutti a segno........si scatena un'incendio ma niente!!!!!!ha incassato 12 siluri senza saltare.......

non demordo e attendo un'altra ricarica,ma un'incrociatore ausiliario si mette tra me e il mio obiettivo,coprendolo completamente in diagonale........manovro per cercare di scansarlo ma nulla.....decido per l'immersione,visto il fondale abbastanza alto,e mi metto sotto l'incrociatore.......sulla mappa ho segnato la posizone della nelson..........faccio fuoco con altri due siluri......a segno.......niente........altri due.......a segno nulla!!!

 

il mio socio mi comunica che c'e' ancora tempo.......intanto il mio sub s'inabissa a 50m.....e tocca il fondo....clicco la quota periscopio ma non ne vuole sapere si salire,rimane sul fondo a grattare roccie',eppure tutto e' al 100%........do l'ordine di emersione rapida convinto di bloccarela a meta' con un qp.......nel frattempo sparo altri due siluri che vanno a segno(e sono 18!!!!!!!),la nelson non affonda.......l'emersione non ne vuole sapere di bloccarsi.....spunto in superficie e la RAF fa il suo mestiere,affondando me,e anche qualche nave alleata.......

 

avessi scelto un'altro obiettivo......va be,e' andata cosi' KIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...