Vai al contenuto

James Cameron-bismark


raffa75

Messaggi raccomandati

chiedo a voi,vediamo se risucite a darmi la risposta.........e' un anno che cerco il DVD di james cameron,penso che abbiate presente,quello trasmesso qualche annetto fa su discovery,ma non sono risucito a trovarlo in ITALIANO.........in inglese l'avevo scaricato da emule ma io lo vorrei in italiano,ho provato ad ordinarlo su DVD village ma anche loro,DOPO AVERMELO FATTO PAGARE,mi hanno detto che non era piu' disponibile........qualcuno ha idea di come fare a recuperarlo???

 

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti hanno ritornato i soldi???

 

cmq

1 quanto tempo fa hai fatto l'ordine e hai la ricevuta?

2 la conferma di nn disponibilita'

3 sei sicuro che ti hanno preso i soldi dalla carta di credito?

4 se si e' in un tempo ragionevole nn hanno stornato l'addebito, telefona al gestore della carta di credito

5 mandami un pm con il tuo num di tel che te lo spiego piu' facilmente

 

 

cmq...

 

 

Io ho comprato dvd su ebay

 

cmq prima di fare offerte o aggiudicarsi l'asta chiedevo se e' originale o copia...

 

il piu' delle volte mi e' capitato di trovare originali ( ancora in busta sigillati )

 

altri mi dicevano spudoratamente che erano fatti in casa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti hanno ritornato i soldi???

 

cmq

1 quanto tempo fa hai fatto l'ordine e hai la ricevuta?

2 la conferma di nn disponibilita'

3 sei sicuro che ti hanno preso i soldi dalla carta di credito?

4 se si e' in un tempo ragionevole nn hanno stornato l'addebito, telefona al gestore della carta di credito

5 mandami un pm con il tuo num di tel che te lo spiego piu' facilmente

cmq...

Io ho comprato dvd su ebay

 

cmq prima di fare offerte o aggiudicarsi l'asta chiedevo se e' originale o copia...

 

il piu' delle volte mi e' capitato di trovare originali ( ancora in busta sigillati )

 

altri mi dicevano spudoratamente che erano fatti in casa

 

 

non mi hanno restituito nulla,alche',dopo sei mesi,ho chiesto via mail spigeazioni e loro mi hanno deto che il DVD non era piu' disponibile e che non veniva piu' rispordotto.......gli ho detto che ero disposto anche ad una copia ,non m'interessava,e mi hanno detto di no.........alche',un mese fa,visto che i soldi sulla carta di credito se li erano presi subito,ho richiesto due film in sostituzione,a anche questi non sono mai arrivati......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

difatti non c'e' l'ha nessuno,perche' i primi due c'e' l'hanno out of the stock,e gli utlimi due link sono relativi ad un film anni 60 non al documentario.......peccato,provero su ebay(al blockbuster non sono mai entrato in vita mia)

 

cmq ti ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

difatti non c'e' l'ha nessuno,perche' i primi due c'e' l'hanno out of the stock,e gli utlimi due link sono relativi ad un film anni 60 non al documentario.......peccato,provero su ebay(al blockbuster non sono mai entrato in vita mia)

 

cmq ti ringrazio

 

 

hai sbagliato dovevi contattare subito la tua carta di credito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu, RAFFA 75,.vuoi il film " AFFONDATE LA BISMARCK",..oppure il documentario

di CAMERON..?

 

BERILLO :s01:

Ma scusa, quanti film sono usciti sulla corazzata Bismarck, io sapevo che recentemente era uscito pure un film sulla Bismarck, stile tipo film uscito adesso sulla corazzata Yamato, voi ne sapete qualcosa???

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...