Keltos Posted October 6, 2006 Report Posted October 6, 2006 (edited) Ecco una foto che da pochi giorni è entrata a far parte della mia collezione ritrae il Kapitan zur See Werner Hartmann e il Korvettenkapitan Erich Topp durante una cerimonia presso la base di Gotenhafen il 24/4/1943 (scritto sul retro). Per i rimandi biografici dei due illustri comandanti, rimando al sito uboat.net o a bibliografia varia. Quello che mi piace della fotografia, al di làdella posa, è il pensare che i due abbiano arrecato danni agli albionici per complessive 313.988 tonnellate di naviglio affondato. Penso che una foto del genere farebbe venire la pelle d'oca a parecchi sudditi di Sua Maestàbritannica! :s01: :s01: Keltos Edited October 6, 2006 by Keltos Quote
C.te Simone Posted October 6, 2006 Report Posted October 6, 2006 complimenti, un documento fotografico meravigliso Quote
Mizar X Posted October 6, 2006 Report Posted October 6, 2006 (edited) Bellissima foto ed ottimo commento... :s02: Edited October 6, 2006 by Mizar X Quote
Phill Posted October 6, 2006 Report Posted October 6, 2006 tremate albionici :s31: foto stupenda :s02: Quote
Guest Leon X Posted October 6, 2006 Report Posted October 6, 2006 Hanno fatto tremare gli albionici per lungo tempo ... bellissima foto, complimenti Cristiano ... :s02: Quote
Guest Marcuzzo Posted October 6, 2006 Report Posted October 6, 2006 Eric Topp? Quello che era seduto nel banco davanti a me a cui passavo i compiti? Però, ne ha fatta di strada!!! :s03: :s03: :s03: Ora ha qlc annetto, cmq è stato uno dei più grandi comandanti della WWII Certo che è un peccato che il corpo invecchi mentre la mente rimane giovane. Quote
Guest Etna Posted October 6, 2006 Report Posted October 6, 2006 E se mandassimo la foto al primo lord del mare via e-mail ? Grande Cristian. ETNA Quote
Phill Posted October 6, 2006 Report Posted October 6, 2006 E se mandassimo la foto al primo lord del mare via e-mail ?Grande Cristian. ETNA gli prenderebbe n'accidente :s03: :s03: :s02: Quote
Recommended Posts