Vai al contenuto

Sezione Gnocca


Betasom

Messaggi raccomandati

Visto che Canarb la richiede a gran voce ecco la sezione gnocca:

 

Incomincio io con un po' di gnocca sfusa:

 

25a.jpg

 

 

25b.jpg

 

 

kolyada-2.jpg

 

 

grishkan-4.jpg

 

 

Mi raccomando non scadiamo nel pecoreccio..... niente immaginidi Irina Pompilova sul set.... :s19: :s25:

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, perche è a te non piaciono i manga ? e poi cìè stata un impresa aerea Roma - Berlino - Tokio - come dicevi tu e quindi ho messa quessta figazza di signorina........... :s12: :s15:

Link al commento
Condividi su altri siti

E perchè no? visto che a Novegro c'era pure la Paracadutessa (o Paracadutrice ? oppure Paracadutistessa ?) della Folgore ...

 

Alla Porta ... :s01: :s01: :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto: ci sono i soldati ed i soldati con le tette ..... 107.gif107.gif107.gif

 

Se vogliono la parità che parità sia veramente ... taglio tattico ... impego operativo con lo steso trattamento dei soldati senza tette e via così ...

 

Non mi sebra giusto inserire le donne nell'esercito e poi confinarle solo nei settori logistici ed amministrativi ... a guardare dall'esterno, cioè sentendo la campagna che le forze armate hanno oragnaizzato sembra che non ci siano differenze.

 

Ma è davvero così? Se ci sarà da mandare in Iraq dei fanti con il rischio di farsi sparare addosso, manderanno anche delle ragazze in mezzo alla truppa? Io ci credo poco ...

 

Spero che non finisca come l'ennesima iniziativa all'Italiana: "Lo facciamo per dire che ce l'abbiamo anche noi" :s06: :s06: :s06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fintanto che al telgiornale fanno il servizio sulle Carabiniere per mostrare quanto sia carina la loro divisa, con la gonna al ginocchio e il cappellino mutuato da quello delle poliziotte inglesi ..... chi ben incomincia ....

 

Per ora sono ancora in addestramento per lo più ... è uscita qualche sfornata di Ufficiali donna e Sottufficiali donna ... però non si ha voce di che cosa facciano della loro vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...