Vai al contenuto

Link Interessante


Messaggi raccomandati

Ehehehehehe :s02:

 

Cmq, Lupoz, devo dire che ho apprezzato le tue posizioni in quel nefasto topic. :s01:

 

Chissà, "lavorandoti" un pochino, potrei anche riuscire a convertirti alla "vera luce", un po' come Nicola Bombacci... :s03:

 

P.S.: quel topic, cmq, conferma i miei sospetti sull'attacco informatico, ma non ci voleva molto per arrivarci, in effetti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehehehehehe :s02:

 

Cmq, Lupoz, devo dire che ho apprezzato le tue posizioni in quel nefasto topic. :s01:

 

Chissà, "lavorandoti" un pochino, potrei anche riuscire a convertirti alla "vera luce", un po' come Nicola Bombacci... :s03:

 

Troppo gentile... :s04: :s02:

 

E chi sarebbe Nicola Bombacci? Io sono GIA' convertito alla vera luce!! Mi hanno battezzato da piccolino a una Festa de L' Unità! :s04: :s08: :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

ARGH! :s03:

 

Nicola Bombacci, scissionista dal PSI, fondatore del PCI, deputato comunista, esule in URSS, giornalista durante il Fascismo, teorico e legislatore nella RSI, fucilato in piazzale Loreto, sepolto nel Campo 10 di Milano.

 

Bombacci1.gif

 

Nel primo dopoguerra era soprannominato "il messia del comunismo", ed era l'uomo di fiducia di Lenin in Italia. Completamente rimosso dalla storiografia ufficiale e "sostituito" con Gramsci...

 

Consiglio "Il comunista in camicia nera" di Arrigo Petacco (su qualche bancarella dell'usato...) :s02:

Modificato da Pesce persico (e costruttivo...)
Link al commento
Condividi su altri siti

ARGH! :s03:

 

Nicola Bombacci, scissionista dal PSI, fondatore del PCI, deputato comunista, esule in URSS, giornalista durante il Fascismo, teorico e legislatore nella RSI, fucilato in piazzale Loreto, sepolto nel Campo 10 di Milano.

 

Ha deviato dalla retta via... stretto e irto di ostacoli è il cammino della virtù! :s04: :s08:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Gotrek
Nel link di cui sopra c'è qualcuno che, se non abbassa la cresta, quando arriverà a bordo prenderà tante ma tante "musate"... :s03:

 

Ma va beh...fatti suoi! :s03:

 

(Chicchirichiiiiiiiiiiiii)

 

Allora te lo ripeto anche qui: Chi si fatti suoi campa cento anni.

Io sono stato educato e rispettoso. Ma parlare alle mie spalle non mi sembra corretto. E meno male che ho persone che guardano questo forum per me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente, buoni. Questo non è il posto dove innescare flames. L'esagerazione dei toni non autorizza ad esagerare a nostra volta. Prescindendo da quello che accade in altre comunità, non mi sembra il caso di trascinare polemica anche su queste pagine.

 

Credo che tutti i concetti siano stati espressi, quindi prima che la discussione si abbassi a livelli degni di un'osteria di infima lega, chiudo il topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...