Vai al contenuto

Istallazioni Pach


stefano007

Messaggi raccomandati

ciao ragazi finalmente ho piazato un modolo di 1gb di ram e scheda grafica radeon x1300 da 256mb e processore che avevo gia md atholon 3000+

ora arrivo alla questione adesso gw mi dovrebbe girare bene??

e quali aggiornamenti istalare di gw??

insomma un po di tutto visto che sono rimasto un po indietro :s36:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Allora Ste ti dico come ho fatto io:

1) Istallazione ex novo di SH3

2) Patch 1.4b

3) Lili Marlene (Optional)

---------------------------

Questo è il punto di partenza.

Su consigli di Duval, soprattutto se partecipi a missioni e tornei on line, ti conviene farti altre 2/3 copie

o sullo stesso HD o su eventuali partizioni dello stesso.

Così avrai,diciamo un modulo base di partenza come sopra,e su ognuno ci metti quello che vuoi.

Tieni presente che per giocare on line occorre una versione "vergine" (punti 1-2-3)

Io mi sono fatto:

1 Istallazione per Torneo WPL

1 -"- per futuro Abissi Silenziosi

1 -"- per GreyWolves

1 -"- per esperimenti miei vari.

-------------------------

Per GreyWolves è uscito un upgrade 1.1 per i Personal Computer con prestazioni un po' "basse" e quindi con minor risoluzione. In più ci sono alcune modifiche che non sono comunque influenti,tipo minor tempo di ricarica per il cannone,mitragliera aa, etc....

Qui poi decidi tu.

--------------------------

E' tutto

B.Caccia

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Etna,Una cosa che possso aggiungere prima di fare TUTTO quello che ti ha spiegato Etna,fai pulizia con Deframmentazione pulitura disco etc etc....Così avrai il PC un pò più apposto;un'altra cosa...Per OGNUNA delle copie che fai devi fare anche una copia dell'icona EXE del Gioco es: la prima copia la chiami "Sh3-Vergine "Devi farti la copia dell'icona per far partire il gioco con quel nome altrimenti fai partire la versione standard, lo stesso per le altre copie Sh3-WPL Sh3-Torneo Betasom....Capito tutto ? :s11:

 

Bye--

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'informazione! Anch'io devo installare la 1.4b e GrayWolves!Se installo questi due files durante la campagna quando esci dal porto c'è anche qui il traffico e il naviglio che si ha con la improved1.02?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'informazione! Anch'io devo installare la 1.4b e GrayWolves!Se installo questi due files durante la campagna quando esci dal porto c'è anche qui il traffico e il naviglio che si ha con la improved1.02?

Segui i consigli delle installazioni multiple e delle varie configurazioni suggerite da Etna e Bull. GW raccoglie e migliora i numerosi mod presenti in circolazione, stai sicuro che c'è molto di più di quello che c'è in improved 1.02. Traffico e naviglio compreso e molto molto di più... :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo direi! Allora installo sh3 pulito,la 1.41b e GrayWolves e dovrebbe filare liscio,sperando che non mni dia il solito problema di afftaicamento dell'equipaggio. A volte l'equipaggio resiste per quasi una settimana senza stancarsi e poi non si ripiglia più,neanche mettendoli negli alloggi. Grazie a tutti! Ciao! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo direi! Allora installo sh3 pulito,la 1.41b e GrayWolves e dovrebbe filare liscio,sperando che non mni dia il solito problema di afftaicamento dell'equipaggio. A volte l'equipaggio resiste per quasi una settimana senza stancarsi e poi non si ripiglia più,neanche mettendoli negli alloggi. Grazie a tutti! Ciao! :s02:

Non penso sia un problema, con i mod che metti cambi anche il sistema di affaticamento dell'equipaggio. Ora è molto più realistico, infatti in un pattugliamento gli uomini erano sottoposti a livelli altissimi di stress e fatica. Rimanendo a bordo non era possibile recuperare completamente le forze (cosa che invece avviene con il sistema di fatica originale). E' per questo che i tuoi uomini non recuperano, ma si affaticano almeno all'inizio, più lentamente. Ti consiglio di tenere il meno possibile gli uomini nelle camere di lancio, mettili solo quando effettivamente stai per attaccare. Nelle camere di lancio si affaticano più velocemente come effettivamente era nella realtà. provare per credere... :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...