Vai al contenuto

Sh3 Commander 2.versione


old_fly37

Messaggi raccomandati

Non so quanto sia veramente utile questo programma e se è compatibile con GW e LM...

 

mi riferisco all'ultima versione di SH3 Commander

 

qualcuno ha qualche idea?

 

Non riesco a fare download da nessuna parte: qualcuno mi può indicare un indirizzo sicuro per scaricarlo?

 

grazie

 

fly37

Link al commento
Condividi su altri siti

http://216.235.153.31/u-boot/SH3must/

 

Io di solito lo scarico da qui (Sh3Cmdr24Zip). Però stai attento: come è già stato detto (e come ho avuto -ahimè -, modo di sprerimentare direttamente), può creare qualche problema al GW.

Più che utile, Fly, direi che il Cmdr conferisce alla simulazione, di per sè già di buon livello, a mio parere, quel tocco in più che mancava: avanzamento più realistico di grado; imprevisti trasferimenti di personale da un battello ad un altro; storia della propria carriera in marina; resoconti dettagliati di ogni pattuglia, comprensivi dei nomi e del tonnellaggio delle unità nemiche affondate, ecc.. Oltre, ovviamente, ad una serie di altri accorgimenti utili al settaggio della stessa simulazione.

A noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i consigli e per i link.... nel frattempo l ho scaricato, ma penso sia la versione 2.4 mentre dovrebbe essere uscita quella più compatibile con GW la 2.5

 

aspettpo ulteriori notizie prima di procedere... voglio essere in acque sicure per non creare contrasti...

 

fly37

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...