Vai al contenuto

Messaggio Di Riapertura


duval

Messaggi raccomandati

Si è riaperto la Sezione dedicata a a SH2/DC dopo avergli dato una ripulita e fatto un riordino dei principali file. Un atto dovuto a tutti quei C.ti che(mè compreso)sentono la mancanza adrenalinica di avere sopra la testa un DD Umano e a questo stupendo simulatore che per la versatilità nel giocarlo e con l'inserimento del Mod Regia Marina (per SH2) sviluppato dai Cantieri Sperem, a trasformato il gioco in Italiano e vede l'inserimento e la possibilità di comandare i nostri Regi Sommergibili.

 

Supporto Tecnico Regia Marina - Forum Maricosom

 

Sono stati inseriti come avrete di certo notato alcuni Link dove potrete trovare:

 

1) dei Suoni Inediti avuti con la collaborazione dle C.te SSBN(mio sentito GRAZIE)

 

2)dove potrete leggere dei Report veramente entusiasmanti raccolti e impaginati dal C.te Silvio

 

3) e le ultimo un Link dove ho inserito una pagina Web dove troverete le varie onorificenze che i nostri C.ti hanno ricevuto durante le varie Missioni in WPL - Toreno o Fun sempre inerente e solo al gioco di SH2/DC.

PS:Qualora avessi dimenticato qualcuno mi scuso e prego di segnalarmelo che provvederò alla correzzione.

 

In questa sezione troverete anche il manuale di SH2.

 

Per finire nella sezione Gioco On-line e Stats Ufficiali trovere tutte le istruzzioni necessarie per giocare on-Line(lavoro di riordino eseguito magistralemente dal C.te LeonX).

 

Buon divertimento.

 

C.te Duval

Modificato da duval
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...