Vai al contenuto

Bandiere?


moms

Messaggi raccomandati

sono in missione,inquadro una nave,mi avvicino per vedere la bandiera e...sfondo rosso e cechio centrale bianco!!!!! e' un bug o cosa? gioco con SHIII patch 1.4b e lili marlene.

 

anche io le bandiere le ho cosi. Non saprei dirti se è un bag,però visto che nn sei l'unico che le vede così!

 

Bo

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

Non sono sicuro al 100% (ma al 99% si) che le navi con bandiere rosse e cerchio bianco al centro siano tedesche (mercantili e da guerra) , hanno evitato di mettere la svastica (forse non se la sentiva la ubi). Tanto è vero che la bismarck sul ponte ha la stessa bandiera (la vedi sulla poppa); comunque cerca su internet che troverai un mod sulle bandiere, sostituisce quelle presenti con quelle reali (svastiche comprese).

 

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

 

L'ufficiale comandante della kriegsmarine K.D. se tiri ad una nave con bandiera rossa con cerchio bianco al centro sarà felice al rientro della missione di accoglierti in un luogo la cui scritta sopra la porta di ingresso recita una frase del genere:" Il Lavoro rende liberi. :s06: " invece di Ben tornato alla base comandante.

Fino ai 1500mt ca una bandiera tedesca appare come la descrivi,ma avvicinandoti vedrai che comparirà la svastica al centro del cerchio bianco.

Quindi consiglio di identificare correttamente il contatto prima di lanciare i pesciolini!

 

Com.te conte Mascetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

 

L'ufficiale comandante della kriegsmarine K.D. se tiri ad una nave con bandiera rossa con cerchio bianco al centro sarà felice al rientro della missione di accoglierti in un luogo la cui scritta sopra la porta di ingresso recita una frase del genere:" Il Lavoro rende liberi. :s06: " invece di Ben tornato alla base comandante.

Fino ai 1500mt ca una bandiera tedesca appare come la descrivi,ma avvicinandoti vedrai che comparirà la svastica al centro del cerchio bianco.

Quindi consiglio di identificare correttamente il contatto prima di lanciare i pesciolini!

 

Com.te conte Mascetti.

 

Io l'ho sempre vista vuota al centro. Proverò a controllare meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...