Vai al contenuto

Neutrali O Nemiche?


NonnoCasi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti Comandanti!

 

Spesso mi capita di affondare navi nemiche ma altre volte mi capita di affondarne anche di neutrali (con mio dispiacere :s10: ).

 

Perciò volevo sapere dai vecchi lupi di mare quali sono le nazioni nemiche e quelle neutrali per evitare di fare missioni con solo 350 punti fama. :s05:

 

Confido nella vostra esperienza!

 

Ciao Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

Che io sappia non esistono modi particolari per identificare le navi, ovvero i classici :

guardare la bandiera e in base all'anno sapere se già si è in guerra o no con quella nazione e identificare la nave nel manuale (parlo del tipo di nave, se portaerei , corvetta, ecc), ci sarebbe quella di leggere il nome della nave, ma se non usi sh3 commander (io non lo uso) non puoi assegnare i nomi alle navi.

 

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocando al 71% le navi neutrali appaiono colotrate in verde mentre le nemiche in rosso,

Egadi :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora,naviglio nemico in rosso,naviglio amico in blu,naviglio neutrale verde.domanda;se attacco navi neutrali che mi succede?non mi danno punti fama?i tedeschi pero' affondavano naviglio neutrale,eccome.potete spiegarmi meglio?ciao a tutti.

 

se affondi naviglio neutrale o amico (peggio quest'ultimo) riceverai meno fama alla fine del pattugliamento, se affondi i tuoi compagni (blu) potresti anche essere degradato!

Tutto quello che so :s04:

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia non esistono modi particolari per identificare le navi, ovvero i classici :

guardare la bandiera e in base all'anno sapere se già si è in guerra o no con quella nazione e identificare la nave nel manuale (parlo del tipo di nave, se portaerei , corvetta, ecc), ci sarebbe quella di leggere il nome della nave, ma se non usi sh3 commander (io non lo uso) non puoi assegnare i nomi alle navi.

 

Ciao Fabio.

 

Questo mi è chiaro... ma volevo sapere quali sono le nazioni nemiche nel corso degli anni (segue il reale corso della storia oppure una staoria tutta sua :s12:

 

Ciao Marco

 

allora,naviglio nemico in rosso,naviglio amico in blu,naviglio neutrale verde.domanda;se attacco navi neutrali che mi succede?non mi danno punti fama?i tedeschi pero' affondavano naviglio neutrale,eccome.potete spiegarmi meglio?ciao a tutti.

 

Ma il colore del naviglio te lo da solamente a nave affondata!!! Io lo devo sapere prima se è neutrale o nemica!! altrimenti dov'è l'utilità :s04:

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

Posso rispondere dicendoti:

1)segue la storia (almeno in linea di massima)

2)se non giochi al realismo al 100% (come invece faccio io) puoi guardare sulla mappa una volta che ti dicono "nave in vista" e vedere il colore (per i colori fai riferimento alle risposte precedenti).

 

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso rispondere dicendoti:

1)segue la storia (almeno in linea di massima)

2)se non giochi al realismo al 100% (come invece faccio io) puoi guardare sulla mappa una volta che ti dicono "nave in vista" e vedere il colore (per i colori fai riferimento alle risposte precedenti).

 

Ciao Fabio.

 

OK grazie per il chiarimento...

Speriamo prima o poi di riuscire a giocare con 100% di realismo per adesso uso il 61% ed è già abbastanza difficile :s06:

 

Ciao Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

OK grazie per il chiarimento...

Speriamo prima o poi di riuscire a giocare con 100% di realismo per adesso uso il 61% ed è già abbastanza difficile :s06:

 

Ciao Marco

io sono al 33 circa,ma faccio molta fatica. Ieri ho lanciato in tutto 6 siluri 4 hanno rimbalzato contro la chiglia :s05: :s06: :s05: 1 disperso e l'ultimo BOOOM ! :s04:

 

Però ho affondato 26.000 tonnellate, quasi tutte nella manica (hahahahaha che battuta :s03: )

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io gioco al 100% di difficoltà

penso che solo così ci si sente al "comando" di un sommergibile :s01:

perciò usi anche il puntamento manuale giusto ? io l'ho provato ed una cosa MOLTO difficile, ho incontrato tre navi e tutte e tre le ho affondate con il cannone perchè i siluri andavano fuori bersaglio ! tra cui un C3 mi ci sono voluto più di 30 cannonate :s22:

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

vorrei ricordare che tra i messaggi in "rilievo" di questa sezione (Silent Hunter III -> Single Player) si trovano alcuni tutorial molto utili per i puntamento / settaggio dei siluri.

 

Se seguite le indicazioni potrete star certi di non sbagliare quasi mai.

IMPORTANTISSIMO, lo ricordo è avere il sommergibile perfettamente fermo quando si effettua il rilevamento della velocità del bersaglio!!!!!!

 

Buona caccia,

 

G.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti Comandanti!

 

Spesso mi capita di affondare navi nemiche ma altre volte mi capita di affondarne anche di neutrali (con mio dispiacere :s10: ).

 

Perciò volevo sapere dai vecchi lupi di mare quali sono le nazioni nemiche e quelle neutrali per evitare di fare missioni con solo 350 punti fama. :s05:

 

Confido nella vostra esperienza!

 

Ciao Marco

 

Se installi RuB 1.45 nella schermata del periscopio di attacco in alto a sinistra dello schermo noterai un piccolo rettangolo marrone. Se ci vai sopra con la punta del mouse e lo trascini ti appare una schermata utilissima che riporta tutte le nazioni in guerra con le loro bandiere. Per ogni nazione vengono riportate le date precise della loro entrata in guerra, ovviamente ti dice anche se sono alleate oppure no. Veramente ben fatto, purtroppo adesso nn ho una foto da mandarti. Sono gli stessi fogli che trovi anche nella carta di navigazione solo che lì sono riportati i campi minati delle basi amiche e le distanze in metri percorsi in base alla velocità in nodi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...