Vai al contenuto

Tutto Per Principianti


delfinouno

Messaggi raccomandati

Salve Com.te . sono un novellino ma anche molto appassionato di SH3 sfogliando tra i vari post ho letto cose e situazioni bellissime, ma per me (INCOMPRENSIBILI) forse anche per molti altri novellini.

posso consigliare di inserire un post per noi, dove in ordine numerico viene detto a parole semplici cosa serve, dove trovarlo e come installarlo? cerco di essere più chiaro con un esempi:

1) installare il gioco SH3

2) aggiungere la pacth........ che puoi scaricare da............ questa servere per .............

3 aggiungere il mod.............che puoi scaricare da ............ questa serve per...........

4) il programma ............che puoi scaricare da ............serve per installare i mod ...ecccc

spero di essere stato abbastanza chiaro e capisco (per gli esperti l'inutilità della cosa ) ma vi garantisco che per i nuovi sarà magnifico e invoglierà sempre di più a far parte di questo meraviglio grutto Betasom . grazie e saluti aa tutti

P.S: se questo Posta magari verrebbe sempre aggiornato ............... :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

Ascolta per quanto mi riguarda, io direi che tutti (o quasi tutti) partono dalla base :

1)sh3

2)patch 1.4b

3)lilì marlene 1.4

questi e dove scaricarli li trovi nella sezione giochi on line di questo forum relativa a sh3.

 

Per quello che riguarda i mod, non ci sono mai due persone che hanno messo gli stessi mod, sta a te decidere cosa mettere, basta girare sulla rete con un qualunque motore di ricerca e decidere quali installare e quali no in base ai propri gusti. Personalmente i mod io me li creo, anche perchè le modifiche che voglio al gioco riguardo al realismo spesso non esistono..........detto questo ti auguro una buona ricerca. :s02:

 

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta per quanto mi riguarda, io direi che tutti (o quasi tutti) partono dalla base :

1)sh3

2)patch 1.4b

3)lilì marlene 1.4

questi e dove scaricarli li trovi nella sezione giochi on line di questo forum relativa a sh3.

 

Per quello che riguarda i mod, non ci sono mai due persone che hanno messo gli stessi mod, sta a te decidere cosa mettere, basta girare sulla rete con un qualunque motore di ricerca e decidere quali installare e quali no in base ai propri gusti. Personalmente i mod io me li creo, anche perchè le modifiche che voglio al gioco riguardo al realismo spesso non esistono..........detto questo ti auguro una buona ricerca. :s02:

 

Ciao Fabio.

:s01: Ciao Com.te fFabio Ti ringrazio della risposta ho fatto come hai scritto ma quando ho installato la pacth 1.4 (con il programma (isgme) all'incirca al 45% del load si blocca e non va piu devo uscire dall'installazione con il (taskmanager), ho rilanciato il programma (isgme) ho rimosso la pacth 1.4 e ho rilanciato il programma ,mi funziona di nuovo ma senza la 1.4 cosa devo fare? perchè pensi che non mi funziona con la 1.4? ti saluto Peppino

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa la domanda ma il gioco è ORIGINALE?Perchè se è una copia non potrai aggiornarla alla ver.1.4, viceversa se il gioco è originale prima devi installare la Patch 1.3 e poi la 1.4 ok?.

 

C.te Duval

Ciao Com.te Credo che il motivo sia questo (è una copia) ma dove posso comprare l'originale? (no su internet) è l'originale è in lingua italiana o devo comunque metterci la traduzione? ti ringrazio e ti saluto Peppino

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

COMPRATE IL GIOCO ORIGINALE :s02:

Spero che riuscirai a comprere il gioco originale perchè l'aggiornamento alla patch ufficiale 1.4b non va con le copie..................QUINDI GIOCO ORIGINALE...............poi vorrei solo correggere, e quando mai mi capita un'altra occasione :s04: :s11: , il comandante Duval inquanto la patch 1.4b va installata senza la 1.3 tanto la contiene.

 

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
COMPRATE IL GIOCO ORIGINALE :s02:

Spero che riuscirai a comprere il gioco originale perchè l'aggiornamento alla patch ufficiale 1.4b non va con le copie..................QUINDI GIOCO ORIGINALE...............poi vorrei solo correggere, e quando mai mi capita un'altra occasione :s04: :s11: , il comandante Duval inquanto la patch 1.4b va installata senza la 1.3 tanto la contiene.

 

Ciao Fabio.

:s01: Ciao Com.te ho finalmente trovato il gioco originale eho istallato la pacth 1.4 e lilly Marlen . domanda lho intallato la pacth 1.4 con il programma JSGME ma non noto differenze tra quello di prima ma esattamente cosa aggiunge la pacth 1.4 Ti saluto

P-S. sai com.te leggo quasi tutto sul form e ho notato che sei quasi sempre presente e le tue risposte sono sempre esaurienti complimenti e a risentirci, se passi (San giorgio a Cremano (NA) PASSA PER LA MIA PIZZERIA "PRONTOPIZZA V.A.Moro 17 081 7715483 e questa volta la birra te la offro assieme ad una magnifica pizza ,è chiuso di Lunedì) ti saluto Peppino

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

Ciao Comandante grazie per l'invite, come vedi non abito proprio a 10 min di macchina da te, ma se mai dovessi passare dalle tue parti sarà un vero piacere farci una bella chiaccherata e sopratutto una bella bevuta insieme :s02: . Per quanto riguarda la conoscenza lasciamo perdere, ci sono persone a Betasom molto più preparate di me ..................... comunque tornando alle tue domande, la patch 1.4b intanto non richiede per installarla JSGME dato che si tratta di un exe (autoinstallante, quindi basta scegliere correttamente,e penso lo fa già di suo il programmino, la directory del programma SH3); la patch serve, non tanto da un punto di vista grafico (per questo non noti differenze, tranne alcune variani alle texture tipo della bismarck ecc), ma per correggere dei bug o alcune dimenticanze (magari fossero solo alcune) nel gioco originale.

Se poi vuoi sapere esattamente cosa cambia eccoti servito :

 

Campaign radio messages improved so that a message can have "from" and "to" fields

Multiplayer version changed to 1.4.

Fixed the bug concerning sonar ping for clients

Added new buildings in German bases (harbors)

UZO view by night was improved;

Navigator tells when the last waypoint was reached;

Customizable values for storm parameters for each U-Boat (see StormConditions entry for each uboat.cfg file);

Depth report only when diving (from 10 to 10 meters); Time compression will drop to 1 (if greater) when critical depth was reached;

Sonar new contacts are identified as merchants or warships (not as unknown contacts as in the previous patch);

Sonar indicator will move faster when the player is at sonar station (and clicks on the sonar dial); and now it can be dragged with the mouse;

Some shortcut keys will toggle between current view and the next view: radio messages (M), captain’s log (K), hydrophone station (H) and radio station ®;

A new option was added on “Merchant/Warship/... spotted†popup window. By checking this check box (called “Set as default actionâ€Â) the selected action will be always performed when the situation occurs. This default action will be saved from a game to other and can be reset, during the game (when press ESC) by choosing “Options/Reset default action†from Game options;

Corrected several torpedo descriptions errors within the game

Added the P38 fighter bomber to the inventory of American forces and the campaign

Added the Wellington bomber to the inventory of British forces and the campaign

Corrected the damage model for the German Armed Merchant Cruiser

Increased the detonation range of star shells to 1800m

Changed Torpedo Momber aircraft type designation to Bomber :)

Improved the rough waters behavior of Small and Coastal Merchants

Sonar man - Fixed a bug where "Report on nearest contact" was not function properly

Sonar man - Fixed a bug where "Follow nearest contact" was not function properly

Dynamic campaign - Add new harbor ships and traffic, including merchants, minefields and patrols

Dynamic campaign - Corrected some data in the naval rooster

 

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...