Vai al contenuto

WPL#453/EGL#405


Messaggi raccomandati

 

Host:Blow

 

 

Mission: Gud-E

 

 

 

Start:630

 

End:830

 

 

 

 

DD's

 

#431 Canarb / HMS88 Bather / Surv / 0 Kill / No Safe Convoy

 

#1500 Angelo / HMS84 Oackley / Surv / 0 KIll / No Safe Convoy

 

 

 

 

 

Sub's

 

#662 QuartoMoro / R.SMG Finzi / Surv / 0 Tons

 

#736 Blow / R.SMG.Calvi / Surv / 24145 Tons

 

 

 

 

Game Started at 630.

 

 

It was a good day for a battle, the sea was calm and the sun shine over HIGH_CLOUDS...

 

Two Italians Commandres were on two Italian submarines, while two italian skipper were driving

two english DDs.

 

At 730 the Calvi see that a DD was leavin the East side of the convoy to help the other DD who thought hve a contact.

So the sub could go inside the convoy and fire all his 5 torps to the merchie...5 ships slowly went to the bottom.

 

The DD immeditely come back and start DC the Calvi, till the end of the game, but the sub avoid all the DC launched.

 

The Finzi,while evading the burning ship, was intercepted by HMS Bather, but was able to void all the DC which was fallin on his head.

 

Time passed, Calvi fire 2 other torps to the only ship on water, but always missed.

 

Bad days for allies, only 1 ship reach the harbour, Malta is very weak now, an invasion could be planned!

 

 

 

4 membri della 39a si danno appuntamento davanti alle coste di Malta, 2 di loro purtroppo sono

costretti a passare dalla parte nemica...

 

Dopo 40 minuti Canarb va in aiuto di ngelo che aveva rilevato un contatto, lasciando una parte

del convoglio scoperta. Blow ci si infila sinuosamente e tira giù 5 piccole navi.

 

Intanto QuartoMoro approcciava il convoglio, ma di esso non restavano che carcasse fumanti ed interi

equipaggi sulle scialuppe di salvataggio.

 

La reazione dei Caccia è rabbiosa, scaraventano tutto il loro carico di morte sulla testa

dei due Comandanti...

 

La partita finisce con una sopravvivenza raggiunta da tutti, ma l'amaro in bocca dei comandanti dei Caccia

non passerà per molto tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Elevo formale protesta contro personale comandato servizio mensa: digiuni forzati hanno trasformato comandante Blowballast in autentico cannibale del mare.

 

Giunto con soli 4 min di ritardo sul convoglio:

a) non ho trovato pui' nulla da affondare

b) per poco non venivo affondato dai relitti di cui il Mediterraneo era disseminato

c) ho lanciato sul primo pennacchio di fumo che ancora era rimasto in piedi: ma era un DD che ha cominciato a scaricarmi di tutto sulla testa.

 

:s04:

 

Grande Blow, implacabile !

 

QM

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire, un disastro.

Alla perfetta azione dei sommergibili s contrappone la perfetta follia dei DD.

Primo responsabile sono io, che ho abbandonato una zona sensibile per un fantomatico attacco al quale, comunque, poteva opporsi il solo Angelo.

Probabilmente la stanchezza, gia effettuata stat poco prima, e la tarda ora. :s06:

Mi scuso formalmente con il collega DD e mi metto a disposizione della commissione di inchiesta.

La consolazione è che la vittoria arride alla 39a. :s04:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...