Vai al contenuto

K 141 "kursk" 1/350 By Revell


Com.te Ramius

Messaggi raccomandati

Carissimi colleghi

un'altra gloriosa unità viene a noi (o meglio allo scaffale ) dopo un lungo periodo di trepidante attesa

dove aspettative e congetture sulla sua bontà si sperequavano a dritta e a manca.

Ora è il momento di fare i conti.

Io l'ho visto.

E' lungo una 40ina di cm e ha una buona sezione .....sui 4 cm di diamentro se non ricordo male.

Sulle fiancate si vedono tutti i silos di lancio quindi si devono montare tutti gli sportelli.

Le due stampate si congiungono in orizzontale come nei Trumpeter.

Quello che forse mi è spiaciuto un bel pò sono i ristretti margini per lavorare a poppa....... vedo poco spazio e pure piani piccoli........ spero di essere smentito a breve da voi!

comunque una cosa appare subito chiara ...sicuramente e dico sicuramente, se si vuol RCZZARE c' è da LAVORAR DI FINO !!!!!!

come suol dire il nostro CAPOMASTRO DASBOOT :s03:

premetto comunque che l'ho visto giovedì sera , che la mia memoria non è più quella di una volta e che il kit è rimasto all'interno del suo sacchetto di celophane leggermente scuro quindi può avermi tratto in inganno.

Per i motivi suddetti ma anche per una preparazione piuttosto lacunosa su questa unità, lascio a voi le disquisizioni inerenti l'esattezza e la fattura della riproduzione .

(mi sembra non fossero riportate le piastrelle...........)

Costo 17 iuro.

Se avete la possibilità di visinarlo a breve,fatevene un'idea e buttate giù due righe qui.....era un modello molto atteso e di cui avevamo riportato qui i rumors sulla sua uscita.

Grazie della vostra cortesia.

Cordialmente vostro

Com.te Ramius

Modificato da Com.te Ramius
Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi colleghi

un'altra gloriosa unità viene a noi (o meglio allo scaffale ) dopo un lungo periodo di trepidante attesa

dove aspettative e congetture sulla sua bontà si sperequavano a dritta e a manca.

Ora è il momento di fare i conti.

Io l'ho visto.

E' lungo una 40ina di cm e ha una buona sezione .....sui 4 cm di diamentro se non ricordo male.

Sulle fiancate si vedono tutti i silos di lancio quindi si devono montare tutti gli sportelli.

Le due stampate si congiungono in orizzontale come nei Trumpeter.

Quello che forse mi è spiaciuto un bel pò sono i ristretti margini per lavorare a poppa....... vedo poco spazio e pure piani piccoli........ spero di essere smentito a breve da voi!

comunque una cosa appare subito chiara ...sicuramente e dico sicuramente, se si vuol RCZZARE c' è da LAVORAR DI FINO !!!!!!

come suol dire il nostro CAPOMASTRO DASBOOT :s03:

premetto comunque che l'ho visto giovedì sera , che la mia memoria non è più quella di una volta e che il kit è rimasto all'interno del suo sacchetto di celophane leggermente scuro quindi può avermi tratto in inganno.

Per i motivi suddetti ma anche per una preparazione piuttosto lacunosa su questa unità, lascio a voi le disquisizioni inerenti l'esattezza e la fattura della riproduzione .

(mi sembra non fossero riportate le piastrelle...........)

Costo 17 iuro.

Se avete la possibilità di visinarlo a breve,fatevene un'idea e buttate giù due righe qui.....era un modello molto atteso e di cui avevamo riportato qui i rumors sulla sua uscita.

Grazie della vostra cortesia.

Cordialmente vostro

Com.te Ramius

 

 

Ciao Komandant!!

ma sei sicuro della scala :s09: :s09: ????

non puo essere invece che 1/350 per esempio 1/144???

Mi sembrano eccessivi i 40 cm per una scala così piccola.

Io com sai lo fatto il Kursk ed è circa 40 cm ma in scal 1/144....controllerie meglio :s08:

salutoni

DB

Link al commento
Condividi su altri siti

La scatola è questa..........

come puoi vedere recita Lunghezza 45 cm !

La sezione del sub è sui 4 cm di diametro (e mi par pure abbondanti)

A dir il vero ero rimasto anch'io un attimo interdetto nel vedere

una scatola così grande per un 1/350.

E' probabile che sia 1/144 come dici tu DASBOOT , ma se così fosse si tratterebbe di un errore piuttosto pacchiano.

Comunque se hai tempo vai a dare un occhiata così potrai dare notizie più accurate e precise delle mie.

Aspetto tuo rapporto.

Com.te Ramius

PS:

l'altro kit del kursk in 1/700 recita comunque 21 cm di lunghezza......il discorso sembra tornare essendo lungo circa la metà dell'1/350.Boooooh

Modificato da Com.te Ramius
Link al commento
Condividi su altri siti

Al vero le dimensioni del Oscar II sono, circa, 154m di lunghezza per 18m di larghezza (è poco più piccolo di un Typhoon), ridotte in scala 1:350 risultano essere 44cm per 5cm.

Il modello Revell è proprio in scala 1:350, come il Kursk della Zvezda.

 

Bye :s02:

Modificato da Typhoon
Link al commento
Condividi su altri siti

Al vero le dimensioni del Oscar II sono, circa, 154m di lunghezza per 18m di larghezza (è poco più piccolo di un Typhoon), ridotte in scala 1:350 risultano essere 44cm per 5cm.

Il modello Revell è proprio in scala 1:350, come il Kursk della Zvezda.

 

Bye :s02:

 

............. :s12: :s12: VERISSIMO!!!! Con ste misure mi sono confuso anch'io!! porcaccia la miseriaccia :s05:

Hai ragione Typhoon anche il mio è in scala 1/350...chiedo umilmente scusa a Ramius :s09:

salutoni

DB

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...