Vai al contenuto

Chat In Primo Piano


Visitatore Ellenico U-571

Messaggi raccomandati

Visitatore Ellenico U-571

Questa domanda la rivolgo ai moderatori del forum :

E' possibile far comparire direttamente nella pagina iniziale del forum gli utenti presenti all'interno della chat ?

Insomma invece di vedere solo gli ospiti,registrati,anonimi,utenti in chat (con relativi nomi)............

 

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

Si la penso allo stesso modo Otto.......................intanto però mi accontenterei di vedere quanti sono in chat, se poi si entra con nick e pasw ancora meglio :s02:

 

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

Vorrei porvi questa domanda visto che si sono verificate delle situazioni spiacevoli (di questo mi scuso) :

ero in chat e siccome avevo altri programmi aperti ed avevo anche l'explorer aperto con + finestre , compresa la chat, non mi sono accorto della presenza di altri utenti che vedendomi mi hanno salutato senza ricevere risposta (mi dispiace). La domanda è la seguente: esiste un trillo o una finestra (stile msn) che ti avverte se uno entra nella chat ?....................spero di non essere noioso con queste domande :s01: :s02:

 

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ero io Ellenico... non serve che ti scusi, dovrei scusarmi asnche io allora perché a volte passo veloce solo per dire ciao, raramente ho tempo per fare chat...

la prossima volta: faccio un fischio :s04:

 

ma se ti risolvono anche questo problema, saranno rapidi, invisibili, ma non silenziosi :s04:

 

 

fly37

Modificato da fly37
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

Dopo alcune prove il sottoscritto ed andrea abbiamo constatato l'impossibilità di notare la presenta di nuovi utenti che entrano nella chat e scrivono nella schermata iniziale......................(non si sente nessun bip da parte di colui a cui scrivete)..............quindi se dopo qualche sec vi rendete conto che la persona a cui volete comunicare non vi risponde (o gli siete anticapico :s04: oppure non sta guardando la schermata della chat)..............Quindi cosa fare:

1)mettere il puntatore del mouse sul nick della persona con cui volete comunicare e selezionate " CHAT" a questo punto gli scriverete su una finestra che vedrà solo colui con cui volete parlare (adesso si che sentirà la vostra presenza, viene avvertito da un bip)

 

Spero che così si evitano certi inconvenienti, specialmente per i nuovi arrivati e i meno pratici della chat.....

Spero di aver fatto cosa gradita.............................

 

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...