Vai al contenuto

Sh3 E Patch E Mod... Chi Mi Da Una Maninha?


Viper

Messaggi raccomandati

nè a tutti!, allora, ho u problemino con sh3 nn posso installare le patch nè alcune mod.. xchè se aggiorno il gioco.. poi nn parte :s13: ki mi sa aiutare?? ovviamente è preferibile il pvt x ovvi motivi :s04: ( a buon intenditore poche parole :P .. come sono saggio stasera :s08: )... poi un'altro fatto.. xkè nn vedo la pioggia?? salgo in coperta.. tutti in impermeabile.. e c'è il sole.... al max la foskia... :s12:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Viper,

 

HAI COMPRATO IL GIOCO, VERO?

 

... Dicono che l'acquisto risolva questo genere di problemi. :s10:

 

Mi spiego. Le patch ufficiali UbiSoft pongono rimedio a tutti i problemi da te elencati, ma le patch ufficiali Ubisoft possono essere installate solo sul gioco originale, perchè a quel che ne so i pirati si sono dati da fare solo sulla versione non "patchata"...

Per di più i MOD fanno praticamente tutti riferimento alle versioni "patchate" e quindi raramente ti funzionano sulla versione base.

Quindi il mio consiglio, come sempre è: "se non lo hai già fatto, compra il gioco. Vale tutti i soldi spesi".

 

Saluti, G.

 

P.S.: Capirei con un prezzo elevato, ma proprio ora che costa 12€ (leggi qui), non mi pare il caso di rinunciare al piacere del gioco originale... :s02:

Modificato da Mithrandir
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...