Jump to content

Search the Community

Showing results for tags 'iniziato da alesi279'.

  • Search By Tags

    Type tags separated by commas.
  • Search By Author

Content Type


Forums

  • Annunci e Discussione Generale
    • Annunci
    • Presentazioni e Benvenuto ai Nuovi Iscritti
    • Quadrato Ufficiali
    • La Nostra Scia
    • Quiz e Concorsi
  • Discussione a Tema
    • Storia
    • Tecnica
    • Modellismo Statico e Dinamico
    • Nautica
    • Collezionismo
    • La Biblioteca del Quadrato
  • Simulatori e Giochi
    • Dangerous Waters
    • TCM: Terra, Cielo, Mare
    • Silent Hunter
    • Wolfpack
  • Camera di Lancio
    • BetaCine
    • Centro Download Mod - Mod Download Center
  • ENGLISH - Foreign Visitors
    • General Discussion

Calendars

  • Calendario Generale - Main Calendar

Find results in...

Find results that contain...


Date Created

  • Start

    End


Last Updated

  • Start

    End


Filter by number of...

Joined

  • Start

    End


Group


AIM


MSN


Website URL


ICQ


Yahoo


Jabber


Skype


Location


Interests


Indirizzo Skype


Indirizzo Email Pubblico


Presente ai seguenti Raduni Nazionali e Licenze Ufficiali di Betasom

Found 1 result

  1. Buongiorno a tutti mi servirebbe un aiuto, ho le prime due uscite dell'opera e poi nulla volevo utilizzarle per fare uno spaccato della nave con i cannoni da 381 che si muovono con dei servo comandi sia nel brandeggio che in rotazione il mio dubbio più grande è la sezione 2 e 3 con le ordinate dal 9 al 12 sono di prua o di poppa? parlando con Mximilian mi ha detto che l’ordinata 12 è verso prua, ma non sapeva dirmi più o meno a che altezza speravo che l’ordinata 13 era dopo la prima torre all’altezza del ponte dove iniziavano le strisce bianco rosse in diagonale , qualcuno può aiutarmi? Grazie a tutti Simone
×
×
  • Create New...