Vai al contenuto

Ma il sito?!?


Matteo U-458

Messaggi raccomandati

Juerg...ma il sito a che percentuale di realizzazione è giunto? ho il proiettile per la salva d'onore già innestato...i miei cannonieri (tale sottocapo Inzaghi e Sergente Totti :s04:) aspettano solo l'ordine di far fuoco...

 

Ed in più a stappare la bottiglia magnum di Spalletti, fatta su misura dietro mia richiesta.

 

Continua così Juerg!!! :s08: :s04: :s04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sito è in fase di assemblaggio. Spero che Jurgen riesca a mettere una parola fine ai lavori il più presto possibile....

 

Il fatto è che lavora in una situazione precaria, tra i muratori e la polvere, ed in questo periodo ha creato le nuove sezioni del forum, che ora dovrebbe essere a posto per un po'.

 

Poi conoscendo Andrea... lui è uno preciso e vuole fare una roba figosa, che sia un gioiellino poi da gestire. Tipo: vuoi mettere un articolo? Compili il modulino apposito e Taaaaac!

 

Il problema è che per fare una cosa simile ha dovuto "sporcarsi le mani" e mettersi a a programmare ex novo alcune perti del motore del sito... ruba lunga e pallosa a quanto pare.

 

Pare che oramai il grosso sia fatto, quindi non ci resta che essere ancora pazienti e tenere pronti i nostri articoli. :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema principale - e la causa di tanti ritardi - sono stati i lavori extra.

 

Quindi uno "Stato d'Avanzamento", una concessione per "Modifiche in Corso d'Opera", il visto sui calcoli statici da parte del "Genio Militare"...

 

All'improvviso infatti sono state scoperte una serie di gallerie e cunicoli sotterranei che attraversavano l'intera base e dalla Palazzina Ufficiali arrivavano direttamente alla cantina della base nonchè al Magazzino Viveri ma soprattutto al sacro deposito dello Spalletti.

 

Il coamndante Juergen è stato irremovibile: si tarda qualche giorno ma le gallerie devono essere tassativamente ostruite in modo definitivo.

 

:s16: :s16: :s16: :s16:

:s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi portate pazienza, ho incontrato Juergen al LAN Party e mi ha descritto un pò i progetti, bè vi posso dire che sarà sicuramente un ottimo lavoro;

 

colgo l'occasione quindi per mandare un bel "in bocca alla balena" al mitico Juergen!!

 

ciao e a presto

 

Nobile

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...