Vai al contenuto

Aprile 2014 - Riorganizzazione Struttura Forum


Comando Flottiglia

Messaggi raccomandati

  • Comando Flottiglia

BetasomLogo_zps34ab2a9e.png

Betasom - XI° Gruppo Sommergibili Atlantici

Aprile 2014

Cari Comandanti,

la nostra Base Atlantica, nata nel 2002 con fini ludici, si è espansa rapidamente in ogni area in cui si possa parlare di sommergibili e più in generale di navigazione.

Ci siamo dati il motto "Per non dimenticare" con lo scopo di ricordare, divertendoci, la storia della nostra Nazione, della nostra Marina Militare e di tutta la marineria italiana a partire dalle esperienze vissute dai nostri padri e nonni.

Nel tempo il forum è cresciuto notevolmente, ha conseguito un’elevata visibilità mediatica e soprattutto è cresciuta la sua presenza reale attraverso numerose attività quali raduni, raduni, conferenze, mostre e dimostrazioni con simulatori su tutto il territorio nazionale. Nello scorso anno un evento in particolare ha messo in evidenza le vette raggiunte dalla nostra base: il 1° Raduno internazionale tenutosi nei luoghi della vera Betasom a Bordeaux.

Oggi, preso atto delle necessità logistiche per la gestione del forum, nell'ambito del conseguimento di un obiettivo di miglioramento continuo della Base, è stato elaborato un nuovo organigramma teso a valorizzare i contributi delle persone maggiormente disponibili e volenterose senza perdere di vista i diversi interessi dei membri del forum.

Mantenendo inalterata la struttura del forum abbiamo quindi pensato di suddividerlo in tre macro aree Giochi e simulatori, Cultura, Vela e Modellismo assegnate rispettivamente a Serservel, Malaparte e Secondo Marchetti.

Essi avranno il ruolo di moderatori principali e potranno avvalersi dell’aiuto di uno o più moderatori a supporto di tematiche specifiche.

Con l'auspicio che tutto ciò serva a migliorare e far crescere ulteriormente il nostro forum auguriamo a tutti Buon vento!.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...