Vai al contenuto

Portellone


atlas

Messaggi raccomandati

Chiedo scusa, ma sul mio "Balao" non riesco a trovare il portellone per tornare dabbasso (in sh5 è ben visibile, aperto, o chiuso...), dopo il turno di vedetta... :blink: Mi sono perso sul ponte, o cos'altro? Mah...

Ciao a tutti! :biggrin:

Modificato da atlas
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Atlas, in SHIV non è che sia simulato come in SHV in tutto e per tutto l'aspetto del sottomarino (in questo caso il comandante che entra o esce dal portellone)

Semplicemente ti puoi spostare nelle varie schermate delle varie postazioni. Quando sei sul ponte/torretta puoi in effeti andar lungo tutto il sub, ma non puoi interagire con i portelloni.

Se vuoi tornare sotto coperta, devi spostarti con i vari tasti che richiamano le varie postazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa, ma sul mio "Balao" non riesco a trovare il portellone per tornare dabbasso (in sh5 è ben visibile, aperto, o chiuso...), dopo il turno di vedetta... :blink: Mi sono perso sul ponte, o cos'altro? Mah...

Ciao a tutti! :biggrin:

 

 

Si saranno ammutinati e avranno saldato il portellone........

 

:smiley24: :smiley24: :smiley24: :smiley24:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, sì...? Si sono ammutinati...? Adesso ci penso io...!!! Acc, dannaz...: SPUGNAAA; PENDAGLIO DA FORCA, DOVE TI SEI CACCIATO??! :laugh:

Ciao ragazzi! che piacere ritrovarvi tra le onde...

No, niente...: il mio era un dubbio puramente "estetico"... Pensavo ci fosse un mod in grado di "creare" un portellone, nel punto giusto... Se non c'è, fa nulla: continuerò a dare capocciate! :blink:

 

In ogni caso, grazie per le risposte...

 

BUONA CACCIA!!!!!!!!!!!!!! :smiley19:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...