Vai al contenuto

Annunci Novembre 2011


Comando Flottiglia

Messaggi raccomandati

  • Comando Flottiglia

betasom.png

Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

COMANDO

 

 

Betasom, 13 Novembre 2011

 

 

Comandanti,

 

il 2012 sarà un anno speciale per la Base Atlantica, è già stato detto: sono 10 anni di www.betasom.it! Le iniziative per festeggiare il decimo anniversario sono già iniziate e proseguiranno per tutto il prossimo anno sotto il motto "per non dimenticare" e nello spirito dell'amicizia che regna nella nostra amata Base Atlantica!

Ma le attività della base non possono essere sostenute senza l'aiuto di ognuno di voi, sia a livello di donazione che di semplice apporto di pensiero alle discussioni sul forum.

Per ringraziare tutti voi, che giornalmente donate il vostro contributo per un forum sempre più pregno di contenuti e collaborate per eventi sempre più rilevanti, ecco quindi le nuove e audaci iniziative che il Direttivo e i Moderatori sono orgogliosi di annunciare, senza dimenticare le tante altre che "bollono in pentola", come il concorso Etichetta lo Spalletti del decennale e le tante donazioni ricevute attraverso la Campagna associativa 2012 LINK :

 

  • La Sezione Biblioteca si rinnova e sotto l'abile guida della moderatrice Malaparte assume il nuovo nome de "La Biblioteca di Betasom" con una più dettagliata suddivisione degli item: oltre alla ormai rinomatissima raccolta di recensioni - che rimane sotto "La Biblioteca del quadrato" - si aggiungono due nuove sezioni: seguite i link ed esplorate nuovi mondi e storie affrascinanti!
     


     
     

  • Nell'ambito dei festeggiamenti per il decimo anniversario della fondazione della nostra Base Atlantica, vengono resi disponibili a tutti i visitatori decine di wallpaper abilmente realizzati dal comandante Navy60 su varie risoluzioni di schermi. Seguite il link e festeggiate con noi scaricando i vostri


     
     

  • Un'altra importante novità riguarda la nostra Associazione e, più in particolare, i vantaggi connessi alla tessera associativa: è stato, infatti, aggiornato l'elenco -che tutto lo Staff si augura lungo e proficuo- con agevolazioni per i modellisti! Per ulteriori dettagli continuate a seguire il link:


     
     

  • Tra le anticipazioni più pregnanti vi è la stampa dei DVD del 1° Raduno Italiano Sommergibilisti, tenutosi nel Marzo scorso a Monfalcone e oggi racchiuso nel filmato abilmente montato dal c.te U112, cui va tutto il nostro apprezzamento per l'incredibile lavoro svolto. La confezione, composta da 2 DVD, sarà disponibile anche per i non iscritti a betasom con un modesto contributo spese a partire dai primi di Dicembre. Guardate il TRAILER sul nostro canale youtube o, se volete, seguiteci al link nella apposita discussione:


     

  • La Sezione Betasom DW inizierà il 2012 con una inedita campagna strategica basata sull'utilizzo del simulatore Dangerous Waters...ma non solo! accanto alle missioni simulate, verranno implementate una serie di novità che porteranno i Comandanti della Base a cimentarsi in un contesto coinvolgente e iper-realistico. Le iscrizioni sono già aperte!!!
     


Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...