Vai al contenuto

Macro Obiettivi


Cap. Mattanza

Messaggi raccomandati

Cari Capitani, faccio ancora confusione con le missioni...

La prima volta,prima campagna, sono andato oltre i tempi previsti,cioè il 01 Giugno 1940,sono rientrato alla base e il tipo non mi ha detto nulla,sulla carta non c'erano più missioni da scegliere, però puoi rimetterti in mare senza meta... Allora che senso ha,se ho perso, ho perso!

 

Sono dunque ripartito da alcuni salvataggi precedenti in modo da rispettare i tempi,ho scelto "Acque Territoriali" e come la prima volta tra siluri e cannonate ho buttato giù ben più di 50000 tonn.di mercantili, come dice la missione,lungo la costa orientale

dell' Inghilterra:spesso non pattugliavo la zona designata quando incrociavo convogli e navi singole da affondare,e come la prima volta,mi dava obiettivo completato...ma che obiettivo? Torno alla base e se voglio posso scegliere la stessa missione,perchè? Ormai l'ho completata!

Ma...se chiudo il gioco,nelle statistiche dice che la missione "Acque territoriali" non è completata...Andando avanti così,vado nuovamente oltre i tempi previsti...

Chi ci è già passato mi spiega,grazie? :s14:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripetiamo per un'altra volta di andare a chiedere a proposito di questi dilemmi nella discussione "Suggerimenti e FAQ" che è già fornita delle risposte principali...

 

E comunque qualche frase di senso compiuto in più non avrebbe fatto male. Ci sono pezzi che mi sono messo a decifrare per come hai scritto. Sii più chiaro quando posti di là per favore :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...