Vai al contenuto

Sh3 Moddato Senza Gwx


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sperando che una notizia simile non sia già stata divulgata apro un topic quì

per informare lor Signori Commandanti che è possibile moddare SH3 senza utilizzare il

conosciutissimo programma GWX, ho utilizzato alcuni mod, ed anziche installarli non ho

fatto altro che copiare semplicemente il loro contenuto nella Directory principale del gioco

ottenendo lo stesso risultato, premetto che queto funziona soprattutto con mod grafici

es. Das Realistic Food, pascal_damage_screen, Seafloor SF V3 Final 2, VIIC Atlantic Workhorse Skin 3

ecc.ec..

 

Proverò appena possibile il LifeBoats&Debris_v4 ed altri ancora.....

Ho riscontrato per ora conflitti con mod la dove sostituiscano il sonoro ed il parlato....appena possibile

vedrò il daffarsi....

 

Ciao a Tutti e alla prox...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Saq75, e salvosan65, stò quasi terminando la lista dei mod provandoli man mano tutti,

l' ultimo ad esempio è quello che cambia la luce degli interni dell' U_Boat tra la diurna bianca e

notturna blu ( veramente carina)...e funzionante senza GWX..

Appena termino di testare tutti i mod ed unificati in un unico Super Mod per prima cosa devo

disinstallare SH3 nuovamente reinstallarlo con la V1.4 e Lilì Marlene ed istallare il Super mod

per testare se tutto va bene..., non vorrei mettere un Mod in Download che crei problemi a Voi.

 

Nel Download troverete una cartella principale con tutti i Mod testati, mettero eventualmente

anche le immaini per chiarezza......

ed una cartella con il Super Mod (così l' ho chiamato) e la semplice spiegazione di come usarlo

.....anticipo che basterà copiare la sottocartelle "data" ed incollarla nella cartella principale

di SH3 "data" sovvrascrivendola....

 

Datemi ancora un paio di giorni e vi presenerò il conto? :s03: hem scusate il lavoro

Ciao e alla prox...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, aggiungo quà per non creare un nuovo topic.

Purtroppo vi devo dare una bella e una brutta notizia....

 

La bella è che il SuperMod V1.0 è pronto, stabile, ed ha delle migliorie grafiche similari a GWX3

-------------

La brutta notizia è che purtroppo avendo esagerato un pò aggingendo file grafici,tolto qualcosa di quà

e di là, aggiunto voci a destra e ammanca ho creato un file di 1,56Gb che una volta compresso arriva

ad una dimensione di 568Mb...Ma purtroppo il sito che uso di solito per i file Hosting non supporta la

dimensione se pur compressa di 500Mb....max 300Mb di Upload.......e per tanto non riesco a caricare

il SMod per Voi....

 

ora ho aperto dei topic in altri forum per poter chiedere se esistono altri siti per file Hosting, in modo

di poter inserire il file e potervelo far scaricare......

Se percaso ne conoscete qualcuno anche Voi i consigli sono ben accetti....

 

P.S. ho gia provato con il sito che si appoggia o appoggiava Betasom e cioè Free Game Downoload

ma purtroppo per ben due volte ho riscontrato lo stesso problema di Upload e cioè arrivato a circa

70% di Upload si bloccava dandomi erroe....

 

Portate paziennza, e non appena risolta la cosa pubblicerò in mod

Ciao e alla prox....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Saq7, avevo già pensato anch'io ad una cosa del genere ma purtroppo nei vari file che compongono il mod ho la cartella Sound, e solo lei è 850Mb, e se pur la comprimo è diventa la meta circa 400Mb il sito che uso non lo acetta comunque, tra l'altro nella cartella Sound vi è inserito poi il mod Thomsen's Sound Pack V3.2cg che comprende voci e rumori per il sottomarino.....

 

Ho pensato anche di escludere per ora il mod citato e spiegare poi a tutti voi come includerlo succesivamente , basta che mi facciate sapere

se la cosa vi aggrada o no!!!!!

 

Fatemi sapere, intanto e comunque attendo vari consigli da altri forum dove ho esposto il problema...

Ciaoe e alla prox...

Link al commento
Condividi su altri siti

:s51: tutto è Bene quel che finisce bene.....ho il link del Download inserito su Megaupload

se mi lasciate tempo visto ora ho iniziato il turno lavorativo di notte Vi preparo il Topic con

anche immagini per chiarezza e tuti i ari mod usati per il SMod

ciao e grazie ancora a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...