Vai al contenuto

Periodo Agosto- 1 Settembre 1939


klaus hartmann

Messaggi raccomandati

Comandanti chiedo un consglio essendo un neofita:

alla prima missione si parte nei primi di agosto del 39 e si arriva alla griglia di pattugliamento assegnata dopo alcuni giorni, ad esempio a metà del mese: che si fà in attesa dell'inizio della guerra 1 settembre?

Per i giocatori esperti è forse una domanda che provoca un sorriso, vogliate scusarmi e ......... buona caccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao C.te Klaus! Prima di rispondere alla tua domanda ti devo dire una cosa ( questo vale per me). Non c'è motivo di derisione per la domanda posta. Tutti noi siamo partiti dall'inizio e ancora io ho i miei quesiti. Il forum è fatto proprio per tale scopo,cioè aiutarsi a vicenda. E ora veniamo al tuo quesito! Purtroppo devi attendere l'inizio delle ostilità......pena ti tolgono punti renow ( punti fama) che ti tornano utili per apportare migliorie al tuo U-boot e al tuo equipaggio. Mio consiglio...........recati al punto di pattuglia,fai trascorrere 24 ore e poi recati all'ingresso di un porto nemico e attendi l'inizio delle ostilità e appena vedi qualche preda non esitare ad affondarla. E poi.............sei appena al 39 e fino al termine della guerra ne hai di missioni da fare! :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, siamo tutti qui per questo, ed è la stessa domanda che mi sono posto io, e credo che il Team di GWX abbia introdotto la possibilità di iniziare un mese prima per circumnavigare un bug di SH3 per il quale se tu apporti modifiche al tuo U-boot/equipaggio alla PRIMA uscita in mare, esse non vengono salvate.. In questo modo l'inizio delle ostilità coinciderà con la tua seconda uscita in mare, dalla quale in poi questo bug non ci sarà più.

 

..non so, fai un giro, fai finta di fare esercitazioni, ti leggi i messaggi pre-guerra.., e ti prendi il gusto di passare incolume vicino ad un DD britannico!

 

buon inizio!

Modificato da Sag75
Link al commento
Condividi su altri siti

magari, la butto lì.. se non sai cosa fare prima dell ostilità dopo aver fatto la missione puoi andare a vederti qualche porto tipo Loch Ewe, Scapa Flow.. o addirittura Londra!

I primi due possono essere utili per studiarti come arrivare e scappare perchè durante la guerra ospitano spesso bersagli importanti (anche se non è semplice)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...