Vai al contenuto

Le Navi Da Affondare E Le Neutre


KurtCobain

Messaggi raccomandati

Salve comandanti scusate la mia domanda un po stupida ma a me capita spesso di affondare navi Neutrali quindi mi stavo domandando dove si puo trovare la guida x le navi Neutrali o Nemiche in SH3? o anche fatto caso che sul UZO ce una pagina di Bandiere nascosta sopra e come o capito deve essere quella ma quello che non arrivo a spiegarmi e cosa voglia dire AX,AN,AL.ecc ecc ecc me lo potete spiegare quali navi sono le Nemiche e quali le Neutre..GRAZIE,,,,,,,,

Link al commento
Condividi su altri siti

le nemiche sono quelle rosse.... le neutre sono quelle beige o bianchiccie... ( :s03:)

SCUSAMI è stato più forte di me..

 

A quanto ho capito hai GWX. Le navi neutrali le riconosci di notte perchè sono illuminate, di giorno invece devi confrontare la loro bandiera con scheda della bandiere che hai nell'angolo in alto.

 

Ax = Axis, Asse

Al = Allies, Alleati

 

Le date nella scheda ti dicono il periodo al quale quella nazione è facente parte dell'Asse (Ax), Alleati (Al). Ovviamente devi sapere in che periodo stai navigando: basta mettere il mouse sull'orolgio nell'angolo in basso a destra e ti compare la data. Se la tua data cade nel periodo in cui la nazione è dell'Asse, considerala amica. Se cade quando la nazione è Alleata, attaccala. Se invece è al di fuori è neutrale..

 

hope this helps!

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

il discorso e che a me non vengono fuori ne rosse ne Bianchiccie ai capito se no sarebbe troppo facile e o messo il Mod x non identificarle sulla mappa con rosso o bianchiccie.IEI MENTRE GIOCAVO UNA CACCIATORPEDINIERE CHE POI O AFFONDATO ED ERA NEUTRALE MI A SPARATO CON I SUOI CANNONI COME MAI ALLORA ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che era neutrale ne sono sicuro xrche appena affondata sono andato a vedere sul giornale di bordo e cera scritto Neutrale pero siccome avevo dei marinai messi sul cannone ed io ero dentro poddarsi che abbino sparato qulche colpo prima che io salissi in vedetta.alllora si spiegherebbe il tuttto ....

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma figurati avevo salvato prima x mia fortuna.....Ma te giochi al 100% del realismo?Perche o provato oggi e assai difficile impostare il tutto sai x caso un Topic che ce scritto come impostare il tutto ,dall " Avvicinamento al siluramento.....?tutte le fasi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...