Vai al contenuto

-- Aiuteremo la Wpl con 10 Ä ! --


Marco U-78 Scirè

Messaggi raccomandati

Qui sotto ho riportato un post del Grande Capo....... io sono d'accordo con lui al 100%....ma questa è solo una mia opinione

:s02:

 

------------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------------

 

Allora ragazzi, concordo pienamente con voi.

 

Sì, sono sempre pienamente disponibile ad utilizzare la mia carta di credito per effettuare il versamento.

 

Un bonifico bancario internazionale, seppur da me già sperimentato con successo ha il problema di avere degli alti costi ....

 

 

La proposta dei € 5 di base mi sembra ragionevole ... l'unica cosa che mi lascia perplesso è il mezzo per far giungere la somma a destinazione.

 

Il vaglia postale è universale e disponibile per tutti, unico neo il costo.

 

Se si versano € 5 le poste ne richiedono altri 2 e rotti per far giungere la somma a destinazione.

 

 

In alcuni casi ( quando dovevo vendere parti di computer o giochi online ) ho sperimentato con successo l'invio di soldi in busta.

 

In realtà non ne sono mai stato entusiasta ed è stato sempre qualcosa che mi è stato richiesto dall'acquirente che, per pagare piccoli importi, anche giustamente, non era disposto a spendere una cifra proporzionatamente ingente per le spese di spedizione ....

 

 

.... in quei casi l'acquirente mi inviava l'importo in busta avvolto in uno o due fogli di carta, il tutto con Posta Prioritaria.

 

 

Come sapete comunque questa pratica è, se non erro, vietata o comunque caldamente sconsigliata dalle Poste, in effetti esse non si assumono la minima responsabilità per eventuali smarrimenti ...

 

... è vero anche però che in alcuni casi pagare per un vaglia nell'inviare una somma esigua è quasi ridicolo .... anche se qui si pongono dei problemi in caso di effettivo smarrimento ....

 

 

 

Vorrei discutere qui con voi delle modalità operative per poi far partire l'Operazione ....

 

 

Quello a cui tengo è, assicurare la massima trasparenza senza però che la cifra offerta da una persona venga conosciuta ....

 

.... da un lato desidero vi sia chiarezza e insomma la massima fiducia ...

 

 

... dall'altro non mi piacerebbe però che ogni offerta venisse dichiarata come in un conto ... sarebbe un po' come aprire l'offertorio ...

 

... la pagina della Wolfpack in tal senso non mi piace molto, sicuramente serve ad aumentare le donazioni ... però ...

 

 

 

 

Ho in un certo senso delle idee al riguardo.

 

 

 

In ultima analisi sono disponibile al ricevere i contributi per :

 

a - vaglia ;

 

b - importo in busta chiusa e Posta Prioritaria ( relativi problemi da discutere ) ;

 

c - bonifico bancario ( per chi dovesse avere un conto online ed ha quindi i bonifici gratuiti ) ;

 

d - ogni altro mezzo disponibile per trasferire un importo di denaro che magari io non conosca.

 

 

 

Cosa ne pensate ?

 

 

Direi che, a nostra discrezione potremmo regolarci in un unico invio a livello di Flottiglia per la fine del mese o la metà di Ottobre.

 

Già vedo la grandiosa scritta "Betasom - 39. Frontflottille" !!!

 

 

 

L'importante è che riusciamo a raggiungere il più possibile, il programmatore del Projekt Messerwetzer deve essere ricompensato.

 

Ricordiamoci infatti che procederà poi ancora nel proprio lavoro e forse, come spero, potrà aggiungere quei due tubi mancanti al Calvi ....

 

 

... questa non è una certezza, ma la nostra intenzione in tal senso è già stata comunicata all'Alto Comando U-boot di Berlino.

 

 

 

La vignetta di Torplexed ... per quanto divertente ... non vorrei che creasse degli equivoci ....

 

... tutti i nostri contributi andranno al Programmatore Duane - Herr Baron che potrà in questo modo essere giustamente ricompensato per il grandissimo lavoro svolto, a quanto mi risulta non è ancora stato pagato per il suo lavoro, ha ricevuto degli anticipi da parte di Neal e di un altro membro della Wolfpack ....

 

... niente stipendi fisso quindi .... sta lavorando ormai da mesi molte ore al giorno ....

 

 

Discutiamo bene delle modalità di spedizione e di trasparenza, e poi partiamo in quarta !!!

 

 

 

DAI !!!!

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

dite la vostra è/o votate!!

:s08:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come evidenziato da Gondar è necessario capire quanti sono disposti a metterci dei soldi.

 

Io ci stò, mi sembra giusto, visto che Neal è uno che ci mette il cuore, dargli una mano anche noi Italiani.

 

Sono pronto a versare al cifra che verrà fuori dalla votazione e anche di più...... (senza esagerare, non sono mica onassis.... :s02:)

Link al commento
Condividi su altri siti

TROPPE CHIACCHIERE: QUESTO E' UN POSTO PER UOMINI D'AZIONE!

COMANDANTE JUERGEN POSTAMI - PER FAVORE - IN VIA RISERVATA L'INDIRIZZO AL QUALE COMINCIARE A MANDARE I 5 EURO SIMBOLICI.

TI ARRIVERANNO PER POSTA PRIORITARIA "IN DOPPIA BUSTA CHIUSA" COME SI USAVA UNA VOLTA!

COSI' FINALMENTE QUESTE ACCIDENTI DI SOTTOSCRIZIONI AVRANNO INIZIO!!!

PERDIO IO SUONO LA TROMBA, C'E' QUALCUNO DISPOSTO A REGGERE LA BANDIERA, COSI' PARTIAMO ALLA CARICA, UNA BUONA VOLTA?!!

COMINCIAMO A MANDARE: ALMENO NOI "ANZIANI"! SE DAL SONDAGGIO DOVESSE USCIRE QUALCOSA DI PIU', INTEGREREMO.

CREDO POCO ALLE CHIACCHIERE: E FINCHE' SI TRATTERA' DI SPINGERE UN BOTTONE PER VOTARE, O CI SI LIMITERA' A POSTARE DELLE VUOTE FRASI TELEGRAFICHE, LA CASSA RESTERA' COSì COM'E' ADESSO: MALEDETTAMENTE VUOTA!!

IO SPEDISCO APPENA ANDREA MI MANDA L'INIDIRIZZO. SE VOLETE MANDARMI A QUEL PAESE, ABBIATE CURA DI SCRIVERLO SULLA LETTERA DI ACCOMPAGNAMENTO DELLA DONAZIONE CHE INDIRIZZERETE AL COMANDANTE JUERGEN!

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma perchè urli???

 

Sorry! :s15:

Un po' la scarsa visibilità concessa dalla lucetta rossa del "rig for red", un po' il Sangiovesse Riserva '97: ne è uscito un post urlato per intero (Ecco perchè stamattina avevo il mal di gola :s11:)

Sulla spedizione però confermo: datemi un indirizzo e così finalmente si comincia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Andreas

Ok.

 

Attendiamo la chiusura del sondaggio per lanciare l'Operazione di Flottiglia.

 

Se volete posto tutti i dettagli già ora ma è comunque giusto chiudere il sondaggio come previsto e poi procedere.

 

:s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Andreas

Ok, sì Marco.

 

Affisso Annuncio Ufficiale; la donazione indicativa è pari ad € 10, sì può donare meno così come di più.

 

Per tutti i dettagli vi rimando al Forum Annunci,

 

grazie a tutti,

 

Juergen

 

:s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari comandanti,

avrei una proposta,perchè invece di radunare i soldi

per un programmatore,non li destiniamo ad un bel avvocato da fare causa all'SSI visto che SHII e DC

non sono i prodotti che avevano detto di essere.

Quando io consegno delle apparecchiature non complete

il mio cliente col ca##o che mi paga anzi si incazza.

 

Spiacenti, io non verso,non per i 10(come capperi si fà tirare fuori il simbolo dell'euro)ma perchè SHII e DC

erano giochi vecchi già quando uscirono(rimpiango ancora AOD)

 

Spero che la bella idea dell'SSI la raccolga qualche altro

programmatore più capace e appassionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari comandanti,

avrei una proposta,perchè invece di radunare i soldi

per un programmatore,non li destiniamo ad un bel avvocato da fare causa all'SSI visto che SHII e DC

non sono i prodotti che avevano detto di essere.

Quando io consegno delle apparecchiature non complete

il mio cliente col ca##o che mi paga anzi si incazza.

 

Spiacenti, io non verso,non per i 10(come capperi si fà tirare fuori il simbolo dell'euro)ma perchè SHII e DC

erano giochi vecchi già quando uscirono(rimpiango ancora AOD)

 

Spero che la bella idea dell'SSI la raccolga qualche altro

programmatore più capace e appassionato.

 

Che dire? C'ha ragione!

c'hanno rifilato un gioco incompleto per quanto riguarda il multy.

 

e cmq utenti.lycos.itshoclanusal.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

€ (alt Gr + E) :s11:

 

felice che tu abbia detto la tua, infatti per nostra fortuna stanno (stiamo) cercando di renderlo sempre più bello e giocabile.

 

Visto che il mio nervosismo si attenua ogni giorno di più......anzi si stà trasformado in entusiasmo, grazie a Voi spero che i soldi che oggi ho dato ad Andrea possano darci ore giorni mesi e anni....di pura Goduria.

 

 

Grazie Carissimo

 

 

Salutoni

 

:s08: :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto il bonifico mercolidì, non mi piace mandare solti per una cosa ancora da fare, me li hanno sempre fregati, ma penso che non si può stare sempre alla finestra a guardare.

Chi non vuole mandare ha ragione (sacrosanta) e non si può biasimare ma io ho sempre sfruttato il lavoro free degli altri ed in fondo è come espiare un poco le mie colpe. Questa volta credo (e spero) che sia la causa giusta, se riusciranno e riusciremo a migliorare questo gioco avremo raggiunto un grande obbiettivo.

Ribadisco, chi non vuole o non può mandare è giusto che non lo faccia, se la pensa al contrario lo faccia subito porcattroia chèmmeglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Andreas
Cari comandanti,

avrei una proposta,perchè invece di radunare i soldi

per un programmatore,non li destiniamo ad un bel avvocato da fare causa all'SSI visto che SHII e DC

non sono i prodotti che avevano detto di essere.

Quando io consegno delle apparecchiature non complete

il mio cliente col ca##o che mi paga anzi si incazza.

 

Spiacenti, io non verso,non per i 10(come capperi si fà tirare fuori il simbolo dell'euro)ma perchè SHII e DC

erano giochi vecchi già quando uscirono(rimpiango ancora AOD)

 

Spero che la bella idea dell'SSI la raccolga qualche altro

programmatore più capace e appassionato.

 

 

Brutboia, rispetto la tua posizione.

 

 

La constatazione che fai è giusta.

 

Come in fondo la soluzione che proponi; se fossimo in un mondo normale, ideale ... certe cose, seppur a livello grande, non accadrebbero ...

 

... questa UBI ha fatto quello che ha voluto ... e nessuno gliela ha fatta pagare ...

 

... anche facendo causa ... dico ... onestamente sarebbe più il disturbo di andare in tribunale anche solo il giorno ...

 

.. e lo stress relativo, che non i soldi dell'acquisto del gioco ....

 

 

Come dici nel tuo caso, sono le persone singole, noi, che veniamo, a secondo dei casi, tenuti sulla graticola ...

 

... "non hai fatto bene ?" ... "non ti pago" ...

 

... "non hai fatto bene ?" ... "mi concedi uno sconto" ....

 

 

 

La Ubi, questa multinazionale del gaming .... ha fatto quello che ha voluto ....

 

... in linea di principio avremmo dovuto coalizzarci a livello mondiale e farle causa ....

 

 

.... anche solo per l'attesa, per lo snervamento, per la grande spasmodica trepidazione che ha creato attorno al gioco ...

 

... poi chiusa miseramente .....

 

 

Qualcuno di voi conosce B-17 Flying Fortress II ??

 

 

Mamma mia, un gioco stupendo, mega attesa, simulatore di volo, promettevano 10 giocatori per fortezza volante che potevano collaborare online, squadroni di tante fortezze e altri giocatori caccia a girare intorno ...

 

... una cosa sensazionale .....

 

Il risultato ?

 

Tagliata la parte online completamente .... attesa, siti costruiti in anticipo .... etc, etc ...

 

... nulla !

 

 

E sulla confezione Italiana il riferimento all'online c'era !

 

E quel @astard@ del negoziante giovane in un negozio famoso di Milano centro specializzato in giochi per computer che ghigna credendo che io lo compri per l'online e non lo sapessi ....

 

 

 

... la situazione è diversa in questo caso .....

 

 

Un gioco, o meglio due giochi come quelli che abbiamo in questi giorni tra le mani, pur con i grandi limiti che hanno, sono rari, rarissimi.

 

E sono giochi che forse avremo nuovi tra 3-4-5 anni in versione rivista e corretta.

 

 

Noi qui stiamo, visto che la cosa è realizzabile, visto che la base dei giochi è buona e migliorabile, stiamo completando, ponendo rimedio a quello che è stato erroneamente fatto.

 

Su base volontaria, per passione, e nel caso della programmazione di Herr Baron, che ricordo vi ha lavorato mesi giorno per giorno 8-10 ore, anche con un giusto contributo.

 

 

Duane non ha ricevuto compenso per il primo periodo di lavoro, tranne un primo assegno di circa € 1000 da parte di Neal e circa € 480 da parte di Crow.

 

 

Avrà famiglia ? Dovrà sostentarsi anche lui ?

 

Io so solo che un programmatore se si deve far pagare ad ore ... ti propone cifre stellari ... uno stipendio per una programmazione di questo livello ... è anch'essa alta, molto alta ....

 

 

 

In questo caso, se si vuole purtroppo ( non potendo essere idealisti ) bisogna essere realisti e cercare di raggiungere quello che è a nostra portata.

 

 

Con questi contributi, peraltro volontari, e per quanto sia stata indicata una cifra di riferimento, liberi nell'ammontare in tutto e per tutto, cerchiamo di avere la possibilità di giocare online in modo finalmente stabile, di giocare online in numero superiore, di contribuire con dei cambiamenti ....

 

 

.... insomma di ottenere quello che volevamo sin dall'inizio ... visto che se ne presenta la reale possibilità e visto che procedere in altre direzioni, ad esempio per una causa, se forse ci porterebbe ad un rimborso ...

 

... non ci porterebbe da sola di certo a giocare online con questi due rari giochi.

 

 

:s06:

 

 

Brutboia, ti capisco quindi, ma in questi frangenti mi sento solo di dire ....

 

 

... contribuite, contribuite, contribuite !!

 

 

:s15: :s15: :s15:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...