Vai al contenuto

Salvataggio Accademia


Roberto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Domanda semplice semplice........siccome sto iniziando una campagna da zero ( settembre 39) vorrei saltare il tutorial accademico perchè a dire la verità oltre che portarmi via tempo,la mnissione della flak è diventata mission impossible. Nugoli di caccia e bombardieri che ti arrivano da destra e da manca che ti sgragnuolano a più non posso. E in men che non si dica il tuo U-boot è un colabrodo che fa acqua ovunque. La mossa ideale e semplice sarebbe immersione e ciao ciao! Facendo tale mossa però.....addio tutorial. Allora ho pensato di iniziare la carriera senza tutorial con la ciurmaglia che mi danno e la farò crescere durante i pattugliamenti,rinunciando quindi ai punti fama che ti da l'accademia. Che ne pensate? Quanti di voi hanno già fatto così? Incide molto sulla campagna il tutorial? Grazie e buona giornata a tutti! :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ricordo come "sag75" che ricominciando la campagna, sempre con lo stesso profilo, le prove dell'academia nono si azzerano. Comunque se vai a cercare fra file di salvataggio, ne troveari uno dove puoi modificare i risultati dell'accademia e farli risultare come passati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che ho perso quel file dell'accademia in quanto a suo tempo ho formattato il pc. E quindi sarei disposto a saltare l'accademia rinunciando ai punti fama. Volevo solo sapere ce c'era qualcuno che aveva iniziato la carriera senza accademia e come si era trovato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...