Vai al contenuto

Debriefing ~ Dw-risiko Match 2


DVostrikov

Messaggi raccomandati

Serata all'insegna dei minuti di silenzio pensando ai programmatori che han strutturato DW in modo che se uno si scollega, mai e poi mai nessuno potrà utilizzare le sue stazioni.

Si vede che a loro in LAN non è mai capitato... (strano, ma che connessioni hanno?!?) :s05:

 

Alle 21.00 siamo tutti online, facciamo gli auguri di rito a Stefano che per la sera navigherà verso altri lidi ( :s03: :s03: :s03: ) e proviamo ad immergerci...

A turno ci scolleghiamo tutti, quindi tutti fuori e si riparte...

E quando non ci scolleghiamo un pirla a bordo di un Bear centra in pieno il Monte Olimpo; Zeus adirato con lui scaglia le sue saette distruggendolo!!! :s06:

 

La Easy-Company perde quasi subito Truffa, la sua connessione "balla" giusto quei 10 secondi per permettere a DW di buttarlo fuori per poi tornare a funzionare egregiamente.

Peccato che un attimo prima di scollegarsi abbia lanciato l'akula, con a bordo il sonarista Padorin, a 35 nodi... Si prevede uno schianto in qualche isola del mar Egeo.

 

Truffa continua a borbottare (giustamente) in TS2 visto che adesso la sua linea và più veloce di quanto sia mai andata, si pensa che facciano dei lavori esattamente il mercoledì.

Padorin saluta tutti visto che la mattina deve alzarsi presto...

 

Io resto ancora in gioco giusto per far pratica con il mezzo quando vengo centrato in pieno da un missile e qui mi viene il dubbio, il bear è ricavato dall'orion, ci si è dovuti adattare, se si guarda la manetta dei motori ne fà funzionare solo uno su quattro (mentre in teoria stan funzionando tutti e quattro).

Avevo all'inizio le contromisuse settate sul Manual e mentre sorvolavo la Grecia le ho settato Auto, non vorrei che fossero invece invertiti i comandi... bho... me inesperto.

Anche perchè immaginavo che almeno una contromisura venisse lanciata, invece nulla... :s12:

 

Agli altri comandanti lascio il debriefing visto che il mio termina poco dopo l'inizio... :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente dopo i tanti tentativi la missione ha inizio........

 

Simonov è sul P3 io e Nedo sul SSN21; si decide una tattica di base e si parte.

 

Con Nedo decidiamo di non fare una rotta diretta verso il punto di ricezione messaggio radio, rilevo i 4 contatti sonar biologici e si và avanti per rotta 110 a 18 knts.

 

Simonov và giù ma non per abbattimento!

 

Sara' anche ora di vedere se ci sono novità........ Nedo scendi a 10 knts.

 

E si qualcosa c'è! Rilevamento debole in NB sul rimorchiato bearing 223 frequenza 60... può essere il SSN22 di Hunter lo marco!

 

Distanza? ..... Vira per 090.

 

AZZ. abbiamo qualche problema non rileviamo la distanza neppure triangolando!

Deve essere il mio sonar, dico, ho vari problemi: assenza totale di sound sul rimorchiato sin dall'inizio mentre sullo sferico va meglio anche se ogni volta che cambio devo reinserire il sound manualmente; inoltre la risposta del sonar è in ritardo di almeno 10 secondi.

 

Altri 3 contatti deboli, 2 tra 060 e 090 non ci impensieriscono mentre l'altro a sud è nascosto dal biologico... può essere pericoloso! Vira per rotta 120, vediamo di capire cosa è!!

 

Nedo, non penso siano nemici per me è un fishing boat; l'unico contatto pericoloso rimane il sub a 223 circa ma non abbiamo soluzione per distanza.

 

va beh!!! andiamo a ricevere il messaggio radio, ormai siamo in zona, portarsi a quota antenna.

 

Nedo, pensiamo sopratutto a sopravivere, non abbiamo soluzioni di tiro dalla TMA e le uniche possibilità sono in snapshot col solo bearing!

 

MAHHHHHHHHHH......... Nedo non è che la TMA sia in manuale?? - controllo! beh forse si ... ci deve essere l'omino? - SI - non c'è - inseriscilo! - Non si inserisce! - PORK PZZBKK!!

 

E va beh!! ormai non ci possiamo più fare niente; continuiamo così!

 

Siamo a quota periscopio, riceviamo il messaggio radio, link, ed esm.

 

Nedo vai col periscopio forse riusciamo a fare qualcosa contro il convoglio solo col bearing.

 

Classifico i contatti col sonar: FFG Yarrow e AOR durance, inserisco una traccia Z in manuale sul link recente per stimare la distanza.

 

OK! a 6800 yds

 

elio la FFG è lontana; la vedo minuscola al massimo ingrandimento.

 

lanciamo sull'altra! prepara 2 adcap in snapshot poi vediamo di correggere se necessario - OK attivazione 5000 bearing 060! FUOCO - segui il bersaglio su periscopio per correggere la rotta siluri!

 

DOVE SIETE PICCIONCINI????????????? è il Drakken!!!!! la partita è finita!

 

che dire... abbiamo lottato in tutti i modi contro il fattore "S" (quello scritto non è tutto), ci siamo fatti un giretto in sub, siamo sopravissuti e ci siamo conosciuti!

 

alla prossima sperando che tutto vada meglio.

 

elio

 

per la cronaca: elio(sonar,radio,esm,radar) Nedo(guida,armi,vela,periscopio) TMA latitante

Modificato da eliosurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore AleX24

Allora il mio commento sarà molto breve...è stata una serata NO la missione non è stata come l'altra volta a causa di tutti quei crash che hanno colpito un po tutti me incluso e proprio quando stavo per lanciare i missili :s05: :s05: perciò speriamo che la prossima volta andrà meglio

 

@Elio la tma andava messa in automatico dalle opzioni non cliccando sull'omino però è strano anche che non si sia attivata dall'omino

Modificato da AleX24
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo mi sono perso il replay se qualcuno dei partecipanti me lo gira... facciamo un pò di conti...

 

intanto x Daniel :s12: -1.000.000 per aver centrato il monte Olimpo ed essere abbattuto dalla contraerea :s14:

 

le tue quotazioni sono crollate peggio di Wall Street... :s03: :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...