Vai al contenuto

Crash Di Sistema E Salvataggio Carriere


A.Jankhe

Messaggi raccomandati

Cari comandanti,

premetto che il programma con shiii con gwx funzionava alla grande poi di punto in bianco reputo forse a causa di un aggiornamento di AVG,

riscontro per SHIII ma per anche altri giochi quali Call of duty, Rome total war, ecc che mi mandano in crash il sistema.

Vi spiego dettagliatamente:

se avvio il sistema e gioco a uno dei sw sopraelencati il pc funziona. se esco dal gioco e provo a ricaricare lo stesso o un altro va in crash.

Quindi schermata blu con indicazione (vado a memoria) IRQ=not less ecc ecc

Premare il tasto F8 e provare a ridurre le cache o il shadow di sistema sul bios.

Riavvio e provo con un nuovo sw riesco a farlo funzionare.

Il problema non sussiste per programmi quali Office, ACAD, ecc.

Ho provato a disinstallare già tutti i programmi di avvio ma non varia la situazione. Vi chiedo un vs. aiuto!

Ps possiedo scheda grafica Geforce 8400.

 

L'unico sistema è formattare tutto.

Dovendo riformattare è possbile salvare la cartella con i salvataggi su documenti shiii e poi dopo la nuova installazione ricopiarla brutalmente su quella di nuova installazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risolto il problema! :s20:

Vi scrivo come ci sono riuscito casomai altri comandanti si trovino nella medesima situazione:

- tramite msconfig ho depennato dalla cartella servizi la funzione ATK keyboard service (che dal registro risultava andarmi spesso in errore)

- ho ricaricato le directix 9.0 contenute nel cd di silent hunter

 

Et voila ha ripreso a marciare!

 

Spero che possa aiutare qualcuno per il futuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...