Jump to content
Sign in to follow this  
Roberto66

Mod Silent Hunter 4

Recommended Posts

Real Fleet Boat v1.5 :s02:

Attualmente è il migliore Mod in circolazione per SH4 se vuoi il realismo.

Ciao :s55:

Non riesco a scaricare il mod che mi hai consigliato, potresti linkarmi un collegamento attendibile per poterlo scaricare ?

Ciao e grazie

mi aggiungo anche io alla richiesta, non riesco a trovare questo mod. Qualcuno puo linkare il download?

grazie 1000

ciao

Bilico

Guest seicolpi

Real Fleet Boat 1.5 lo potete scaricare da quì e poi dovete installare la patch scaricabile da quì

Consiglio comunque di dare una letta alla discussione, visto che ci sono le istruzioni per una corretta installazione.

Link alla discussione

Real Fleet Boat 1.5 lo potete scaricare da quì e poi dovete installare la patch scaricabile da quì

Consiglio comunque di dare una letta alla discussione, visto che ci sono le istruzioni per una corretta installazione.

Link alla discussione

Sei un grande... grazie mille

ciao

Bilico

Guest seicolpi
Scusate C.ti volevo sapere se il mod si installa su SH IV o solamente è per l'add-on di SH IV u-boot mission?

:s55:

Leggendo la discussione di cui avevo dato il link qualche post fa è emerso che il mod esiste sia per SH4 sia per U-boat missions, i vari link per il download li potete trovare leggendo la discussione.

Comunque, se hai u-boat mission devi scaricare RFB 1.5 (leggi il mio post di ieri per trovare i link del download), se non hai uboat mission allora devi scaricare RFB 1.4 da quì.

Mi raccomando, leggete sempre le discussioni prima di postare :s02: Per questa volta sei perdonato, la prossima volta devi offrire da bere :s02: :s01: