sergiot52 Report post Posted June 17, 2008 Aggangiato e abbordato,type VII funzionante, :s29: peccato avere un equipaggio deutch,in sub con emblema italiano. Share this post Link to post Share on other sites
Bubbe Report post Posted June 17, 2008 Aggangiato e abbordato,type VII funzionante, :s29: peccato avere un equipaggio deutch,in sub con emblema italiano. Se installi il mod per la lingua sembra tutto made in italy!! :s10: Share this post Link to post Share on other sites
sergiot52 Report post Posted June 17, 2008 già fatto ma mi mancano tanto le nostre divise :s46: chissà un giorno forse......anche il mitico Todi Share this post Link to post Share on other sites
Bubbe Report post Posted June 17, 2008 Se qualcuno mi posta le divise da smg italiano fino (almeno) all'anno 1943 posso vedere cosa posso fare... Share this post Link to post Share on other sites
Guest seicolpi Report post Posted June 17, 2008 (edited) L'unica foto che sono riuscito a trovare è la seguente, si tratta del C.te Bardelli. Purtroppo è in bianco e nero. Fonte associazioneitalia Ne ho trovata anche un'altra Fonte trentoincina Oppure se clicchi quì ti apparirà una pagina con le divise utilizzate dalla nostra Marina durante la 2ª Guerra Mondiale Ricordo che in Rina Ketty i berretti degli ufficiali erano stati cambiati da quelli tedeschi a quelli italiani. Edited June 17, 2008 by seicolpi Share this post Link to post Share on other sites
Davide Report post Posted June 17, 2008 Comandante Bubbe, bravissimo, davvero belle le due skin alternative! ma ti posso chiedere una cosa? potresti magari con calma fare anche una mimetica artica? cioè intendo quella che portarono davvero i battelli, cioè la parte superiore dello scafo bianco, la torretta anche dello stesso colore, le strisce verticali sui fianchi della vela grigio scuro, dove c'erano le scalette per arrampicarsi sulla torretta.....sarebbe bellissimo avere un sommergibile così! (io lo sto realizzando in modello in 1/72, è davvero elegante).....se dici magari posso anche postarti un profilo in bianco e nero! Davide U 324 Share this post Link to post Share on other sites
Bubbe Report post Posted June 17, 2008 Ciao Davide, ora come ora non ho tempo, mi stò dedicando ad altri progetti per sh3, comunque lo metto nella lista delle cose da fare, se magari mi posti qualche foto per averlo meglio in mente... Share this post Link to post Share on other sites