Jump to content
Sign in to follow this  
Von Taffond

Immagini Deformate

Recommended Posts

Buon giorno Comandanti,

 

qualcuno di voi è riuscito a risolvere il problema dello schiacciamento delle immagini dovuto all'utilizzo di un monitor wide screen? Non sono riuscito a eliminare questo fastidiosissimo problema neanche settando in vari modi la risoluzione come suggerito in altri topic di questo meraviglioso forum!!

 

Buon vento a tutti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, ho avuto un problema simile quando ho aggiornato il driver della mia scheda video sul portatile. Ho risolto selezionando "mantieni proporzioni" nella finestra di controllo della scheda video. Non è infatti un problema di risoluzione, ma di adattamento delle immagini ai contorni fisici dello schermo.

 

Io ho una Intel 950 con il suo programmino di gestione; non so tu cos'hai ma devi cercare un opzione che permetta il mantenimento delle proporzioni, piuttosto che l'adattamento del desktop al monitor.

 

spero di essere stato chiaro!

 

ciao!

S

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, si capitava anche a me. Deve esserci un'opzione per manterere le proporzioni, tra i settaggi della scheda video o del monitor.

 

Oppure provate a giocare disabilitando l'opzione "schermo intero" (full size) dal menù video di SH3..

 

ciao!

S

Share this post


Link to post
Share on other sites

.... :s10: credo che comunque sia solo un problema di scheda video non del tutto compatibile.. :s12:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

  • Forum Statistics

    • Total Topics
      44,895
    • Total Posts
      521,298
×