Jump to content
Sign in to follow this  
Von Taffond

Immagini Deformate

Recommended Posts

Buon giorno Comandanti,

qualcuno di voi è riuscito a risolvere il problema dello schiacciamento delle immagini dovuto all'utilizzo di un monitor wide screen? Non sono riuscito a eliminare questo fastidiosissimo problema neanche settando in vari modi la risoluzione come suggerito in altri topic di questo meraviglioso forum!!

Buon vento a tutti.

Ciao, ho avuto un problema simile quando ho aggiornato il driver della mia scheda video sul portatile. Ho risolto selezionando "mantieni proporzioni" nella finestra di controllo della scheda video. Non è infatti un problema di risoluzione, ma di adattamento delle immagini ai contorni fisici dello schermo.

Io ho una Intel 950 con il suo programmino di gestione; non so tu cos'hai ma devi cercare un opzione che permetta il mantenimento delle proporzioni, piuttosto che l'adattamento del desktop al monitor.

spero di essere stato chiaro!

ciao!

S

Ciao, si capitava anche a me. Deve esserci un'opzione per manterere le proporzioni, tra i settaggi della scheda video o del monitor.

Oppure provate a giocare disabilitando l'opzione "schermo intero" (full size) dal menù video di SH3..

ciao!

S

.... :s10: credo che comunque sia solo un problema di scheda video non del tutto compatibile.. :s12: