Jump to content
Sign in to follow this  
KurtCobain

Traduzione In Italiano Parlato In Inglese

Recommended Posts

Buona sera Capitani avrei un problema con la traduzione in Italiano scaricata qua da voi x il gioco di SH4 pero poddarsi che mi sbagli.Volevo chiedervi quando siete dentro il Sottomergibile e date gli ordini ai vostri Sottoufficiali vi Parlano in Inglese o in Italiano ?perche a me parlano in Inglese, tuttavia pero mi scrivono gli ordini sopra in alto in Italiano e giusto cosi oppure ce qulcosa che non va?Grazie.

Guest Leon X

Come cita anche nell'apposita sezione download, Lilli Marlene Reload è il Mod per tradurre in italiano tutti i testi di SH4.

... i testi ...

Esistono altri mod che traducono anche il parlato di SH 4 ma non sono ufficiali di Betasom e poi e inoltre non ha senso avere il parlato italiano su un battello USA (o nel caso dell'espansione U-boot mission, su un battello tedesco), avrebbe magari senso se ci fossero i nostri regi sommergibili, discorso diverso per la localizzazione in italiano del gioco, dei menu e di tutto il resto.

Grazie mille capitano x la tua attenzione alla prossima...

Salute C.te Kurt! il mod per le voci in italiano è un altro,non lo stesso della traduzione scritta.

lo trovi qui: http://www.xmasgrupsom.com/public/index.php?showtopic=219

Buon Ascolto :s01:

PS: l'audio in italiano non avrebbe senso neanche sugli u-boot,ma è bello sentire gli ufficiali parlare la tua lingua :s34:

su un pò di gentilezza leon :s21:

Edited by il grigio fox

Ma dove si scarica? ho aperto la pagina linkata e poi ho cliccato su download that'samore, ma mi manda da un altra parte............

il link è saltato momentaneamente :s68:

vi mando quello giusto a breve

ok grazie...

Provato e funziona perfettamente!!! Complimenti ai realizzatori di questo mod!!!!

si,dato che non toccano files "importanti" ma solo i file .ogg (quelli audio)

Edited by il grigio fox

Guest

Ricordo, come giustamente sottolineato da Leon X,

che That's Amore non è un mod ufficiale di Betasom,

ma bensì di Grupsom.

credo si veda dalla pagina di download ryno :s49:

Per quanto rigurada i meriti di betasom,prendo uno stralcio di TGemme Marzo 2008.

[....l'ottimo lavoro svolto da un gruppetto di appassionati nostrani facenti capo al sito di Betasom (www.betasom.it),una community appassionata di sumulazioni belliche di marina a 360°: i nostri sommergibilisti virtuali hanno infatti tradotto integralmente in Italino tutto il testo a video.....[/b][/sub]

:s20: :s20:

Per quanto rigurada i meriti di betasom,prendo uno stralcio di TGemme Marzo 2008.

[....l'ottimo lavoro svolto da un gruppetto di appassionati nostrani facenti capo al sito di Betasom (www.betasom.it),una community appassionata di sumulazioni belliche di marina a 360°: i nostri sommergibilisti virtuali hanno infatti tradotto integralmente in Italino tutto il testo a video.....[/b][/sub]

:s20: :s20:

:s20: :s20: e come credete che vi abbia scoperto io?? :s03: :s03:

Su TGMONLINE più volte anche nel passato siam stati citati a riguardo di giochi navali (per coloro che eran intenzionati a sapere di più di "mare")

Ciaooooooo

Grazie a tutti voi Comandanti sopprattutto il Grigio non so come farei

Problema con il mod That's Amore, non mi funziona piuuuuuu!!!

continuano a parlare in inglese...

hai provato a reinstallare il mod? assicurati di aver settato la giusta opzione per le voci nel menù opzioni

hai provato a reinstallare il mod? assicurati di aver settato la giusta opzione per le voci nel menù opzioni

Formattato e riniziato da capo, per ora funge...

..... Ancora un pò di pazienza comandante!!... la stiamo aspettando tutti!!,

i nostri comandanti esperti software, sono già all'opera per l'upgrade di Regi delfini e rina ketty, alla versone 2.1!!!

Ciao!!

Edited by Gunter