Vai al contenuto

Dvd X Raduno Nazionale "g. Gazzana Priaroggia"


Comando Flottiglia

Messaggi raccomandati

  • Comando Flottiglia

betasom.png

Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

COMANDO

 

Comandanti,

 

Il X Raduno Nazionale Gianfranco GAZZANA PRIAROGGIA è stata un monento importante nella storia di Betasom. I partecipanti al raduno hanno avuto modo di presenziare al primo convegno organizzato da Betasom, così come è stato possibile visitare l'arsenale di Spezia ed i luoghi in cui la storia ha lasciato la sua traccia. E' stata anche l'ultima possibilità di visitare il sommergibile DaVinci SSK520 prima del suo disarmo, una possibilità che grazie all'equipaggio (e non solo) è stato un evento irripetibile per l'accuratezza della visita e delle spiegazioni fornite, ma sopratutto per la simpatia e l'ospitalità con siamo stati accolti.

 

Proprio per questo motivo abbiamo voluto che questi momenti non siano solamente testimoniati da alcuni post sul forum ma anche un DVD a ricordo del Raduno. Una immancabile possibilità di rivedere gli eventi più importanti di quelle meravigliose giornate pregne di avvenimenti!

 

30816157ax6.jpg

 

Troverete maggiori informazioni e per scoprire l'ulteriore esclusiva possibilità che viene messa a disposizione di chi sia Membro Sostenitore nel topic:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...