Vai al contenuto

L'orgoglio Di Betasom


Comando Flottiglia

Messaggi raccomandati

  • Comando Flottiglia

betasom.png

Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

COMANDO

 

Comandanti,

è stata una sorpresa davvero gradita!

 

Riscontrare in altri forum la presenza di filmati girati durante i raduni organizzati dalla Base è qualcosa che riempie di orgoglio, che evidenzia come la missione della nostra Base può aiutare tutti a crescere.

E sopratutto aiuta a dare evidenza di fatti e persone che hanno speso i loro anni migliori per la Patria, una missione in cui Betasom da anni riversa le proprie energie, confermandosi come il volano di un "movimento" che in Betasom trae origine e che si sta propagando sulla rete. Il riconoscimento implicito (anche se non ufficializzato dai nuovi forum) che il lavoro del Direttivo e in particolare del "Dir" Totiano non è vano ma è una base su cui si può fare sicuro affidamento per promuovere la "mission" su cui la stessa Betasom ha posto le sue radici.

 

Crediamo che questa sia l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito e contribuiscono alla realizzazione delle iniziative, degli incontri e dei raduni che permettono a tutti i membri della Base di vivere opportunità uniche, difficilmente ripetibili senza l'impegno di comune di molti utenti di Betasom.

 

Vogliamo approfittarne per ricordare le persone che abbiamo avuto modo di incontrarci nel susseguirsi dei nostri eventi:

 

Roma Ottobre 2005:

C.te Puzone

 

Milano Dicembre 2005:

c.te Beltrami, c.te Rossetto, c.te Puzone, c.te Guastadisegni

 

Ravenna Gennaio 2006:

Comandanti Capriotti, Nesi, Ilariucci, Nardin e il nostro membro onorario Minelli

 

Taranto settembre 2006:

Amm. Patrelli Campagnano, Arena, Ranieri, il figlio del c.te Fraternale

 

Serchio febbraio 2007:

c.te Minelli (e causa motivi di salute non abbiamo potuto incontrare Emilio Bianchi)

 

Venezia Maggio 2007:

Amm. Sandroni, c.te Minelli

 

Crediamo sia impossibile ricordare tutti i reduci della Xa incontrati nelle licenze ufficiali a Ponti sul Mincio, anche se vorremmo davvero farlo. Come, d'altronde, rimarranno indelebili nella nostra memoria esperienze vissute come l'arrivo a museo e l'inaugurazione del Toti o il varo e la consegna della bandiera di combattimento allo Scirè.

 

Il Consiglio Direttivo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...