Vai al contenuto

Qualche Domandina..


Bubbe

Messaggi raccomandati

salve a tutti i comandanti! dato che sn un "novizio" avrei qlk domandina da farvi:

-e' possibile (giocando su g.singolo) incrociare altri u-boot?

-farsi rifornire in mare tramite delle navi?

-come fare per incrociare qlk nave passeggieri?

 

ps: io ho shiii con patch 1.4, rina ketty e lili marlene.

 

grazie a tutti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:s01: Salve comm.Bube e benvenuto tra noi!

 

allora risponderò subito ai tuoi quesiti:

 

1-nelle missioni singole non esistono altri somm, oltre al tuo, puoi comunque modificarle e crearne delle nuove aprendoti "editor mission" dalla cartella sh3

 

2-le navi rifornimento comunemente chiamate "mucche da latte" le trovi solamente scaricandoti un particolare mods, che ti permette la modifica della mappatura originale nonchè l'installazione anche di nuovi porti di attracco, se non lo installi potrai comunque attraccare ai cosidetti porti amici che vedi evidenziati in bleu ( se ci arrivi). il mods lo puoi scaricare dal web.

 

3-attualmente puoi silurare solo navi mercantili, petroliere, trasporto truppe e navi da guerra, per le navi passeggeri (come sopra) (cerca nel web.... Capito?) mi sembra di aver trovato qualche cosa un pò di tempo fa.

 

Spero di esserti stato di aiuto, anche se io a suo tempo ho dovuto capire tutto da solo, :s14: ma come vedi c'è lò fatta!!

:s02:

.......In bocca a lupo e Buona Caccia!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate Comandanti, mi potete dare il link per scaricarmi "mucche da latte" e harbourtraffic se possibile?

grazie1000 :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho gwx 2.0 i 2 mod comunque per le mucche lo trovi qui

http://www.subsim.com/subsim_files/patches05/milk_en.rar

 

 

 

purtroppo per harbour non ti posso aiutare perche' non l'ho trovato comunque qui

c'e' una discussione aperta proprio su questo mod

https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=22842

prova a contattare SAG75 lui te lo puo' inviare via mai

 

CiaO

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti accontenti del gioco in inglese metti GWX2 (non sono ancora compatibili rina ketty e lili marlene), è l'ultima versione.

 

Non per contraddirti, ma ti assicuro che GWX2 gira anche con Lili Marlene e Rina Ketty! :s20:

Provato e testato anche in multiplayer! :s02:

Inoltre GWX2 è molto più "leggero" di GWX 1.3 :s10:

Modificato da andrega
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrega ha ragione, la traduzione funziona, ma poco tempo fa qualcuno faceva notare che la marea di messaggi aggiunti per creare una maggiore immersione nella simulazione, non vengono più ricevuti, perchè non contemplati dalla traduzione.

 

Quindi si in linea di massima funziona, ma ocio.

Modificato da steeljackal
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...