Vai al contenuto

Problema Con Sh Iii E Gwx 1.03


T.V. Vampa

Messaggi raccomandati

Salve a tutti vorrei chiedere a tutti i comandanti se qualcuno ha avuto il seguente problema:

Stò facendo la campagna e sono arrivato al 1942 sono partito x la solita missione, ho intercettato un convoglio e dopo una estenuante battaglia contro un convoglio dove ho riportato numerosi successi, e numerosi danni torno alla mia base di partenza con i tubi lanciasiluri vuoti, con un integrità al 61% e poca nafta. arrivo finalmente a st. nazaire e quando nel porto premo esc per uscire non si illumina il fine missione, non solo noto anche che il rivelatore del sommergibile quando entro in porto in emersione diventa rosso (strano). a questo punto provo a cambiare porto e mi dirigo a Brest ma una volta lì stesso problema, indicatore rosso e nn mi fa uscire. ancora un ultima possibilità, la mucca da latte in mezzo all atlantico: faccio due calcoli con la nafta e secondo i mie conti alla velocità economica dovrei riuscire ad arrivarci alla mucca da latte, ma eventualmente nel caso nn funzionasse neanche lì nn avrei carburante sufficiente x tornare indietro. Purtroppo nn ci sono mai arivato xchè sulla strada x arrivare al sommergibile da rifornimento, dopo avere affondato ancora 2 navi col cannone, mi sono trovato nel bel mezzo di un convoglio con pioggia e visibilità vicina allo zero e sono stato a mia volta affondato. vorrei sapere se è capitato a qualche altro comandante questo problema e se eventualmente c'è una soluzione.https://www.betasom.it/forum/style_emoticons/standard/smiley05.gif

https://www.betasom.it/forum/style_emoticon...rd/smiley05.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...