Vai al contenuto

Yamto 1:144


Messaggi raccomandati

Io devo prendere una yamato o la tua nichimo 200 o la 144 ma se costa troppo la 144 piglio la 200.

Purtroppo ne ho visto un'altra 1/144 la fujima mi sembra ma costa oltre 3 mila euro.

Io per il kit non vado oltre i 400 euro dato che poi devo motorizzarlo con tanto di cannoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

La yamato della nichimo è ben fatta, mi sento di consigliartela , certo che la 1:144 è favolosa.

 

Ci sono modelli tipo la nagato 1:200 della Konishi che costa sui 3700 euro mi sembra di ricordare ( il post e' quello con scitto nagato hasegawa). Vediamo se la yamato che hai trovato fa parte di quella fascia.... prezzi per me fuori di testa...^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovata......forse..... costa solo 5450 euro ....+ 800 di trasporto da quanto ho capito....ma forse è il modello finito , non quello da montare. Adesso che ci penso su ebay tempo fa c'era uno dagli usa che la vendeva completata piu' o meno ai prezzi che ho scritto sopra. La nave probabilmente è la stessa solo che non ricordo se c'era il crew.

 

Da collezzionisti........................ :s12:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non per dire ma io quella cifra per 40 cm in più non gliela darei mai e poi mai.

Il fatto è che spero di trovare un 1/144 a qualcosina in più della 200.

A proposito a che punto sei con la tua?

A proposito qualcuno sa se c'è una scala maggiormente usata per le gare di warship?

Modificato da Typhoon Italiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Trovata......forse..... costa solo 5450 euro ....+ 800 di trasporto da quanto ho capito....ma forse è il modello finito , non quello da montare. Adesso che ci penso su ebay tempo fa c'era uno dagli usa che la vendeva completata piu' o meno ai prezzi che ho scritto sopra. La nave probabilmente è la stessa solo che non ricordo se c'era il crew.

 

Da collezzionisti........................ :s12:

 

di scatole di montaggio, me ne intendo poco. Ma credo che il prezzo di 5.450 euro (visto di che cosa si tratta) si riferisca al modello da montare...... Un bell'investimento, bisogna stare attenti a non sciupare niente durante il montaggio!!! altrimenti sono dolori.

 

O sentito dire in giro, una ditta americana vende delle corazzate gia' montate meravigliose a prezzi altissimi, piu' o meno quanto costa un'auto media cilindrata, ne sapete qualcosa???????

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo Maxi ,,,,, anche su ebay volevano quelle cifre, ma la nave te la spedivano gia' montata.

 

 

La mia Yamato? Sono arrivato quasi al termine dei pezzi del kit di montaggio. Tra poco inizio i kit di fotoincisione, e li sono c....zi^^......poi seguira con molta calma...verniciatura......invecchiamento..... e ritocco generale......speriamo bene^^ :s06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...