Vai al contenuto

Perdonatemi......


sonar

Messaggi raccomandati

Perdonatemi tutti........ma ad ogni cosa vi è un limite.

 

Posto qui come normale utente e non a titolo di facente parte del team moderatori.

 

Posto perchè amico di Duval, Etna, Edo e Leon....

 

Posto come vecchio moderatore di sezione ludica e come più volte responsabile di tornei e campagne qui svoltesi.

 

Posto come " ex missionario di SH3".........

 

 

In diversi post in questa sezione si sono lette accuse più o meno velate( inutile prenderci in giro e usare giri di parole) nei riguardi di due giocatori. Sono stati usati toni e sarcasmo a dir poco irritanti!!!. La parola che non avete avuto il coraggio di dire è che " questi due " bleffano o imbrogliano. Non è una situazione tollerabile.........INDIPENDENTEMENTE DALLE PERSONE A CUI QUESTE " SUPPOSIZIONI" SONO INDIRIZZATE. Io sono un garantista per natura ma francamento detesto le prese per i fondelli. Se qualcuno ha prove le tiri fuori, viceversa taccia, quantomeno per decenza. Voglio ricordare a tutti quanto sdegno si creò tra noi tutti quando in maniera simile , sul forum della WPL, fu attaccato Etna. LO sdegno fu unanime. Qui si sta ripetendo la stessa cosa..............e ne sono SDEGNATO.!!!!!!!!!

 

Si parla tanto e spesso a sproposito di ONORE ed ONORABILITA'.........qui è il momento di mettre in pratica questi principi e di comportarsi con estrema dignità.

 

A buon intenditor poche parole.

 

Sandro

Modificato da sonar
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Per doverosa informazione se ci si riferisce alla 24 Flt Spagnola l'attacco fu per tutta la 39^.E li ci fu prima l'intervento di Totiano per fare chiarezza e poi del Comando di Flottiglia.

Diversamente,l'attacco portato alla mia persona fu da parte di Rebel che non mi pare abbia ricevuto sostegno in quanto fu asserito che lo stesso era personale e non generale,anzi è stato scritto che ho fatto una gran "caciara" proprio perchè

non vedevo sostegno alcuno.E' stato scritto anche che non capivo l'inglese o quanto meno non ne capivo il senso.

Tanto è vero,che quel distinto signore dell'arizona,ha recentemente reiterato gli attacchi ma stavolta è stato il direttivo

della wpl a intervenire di persona e d'autorità per tacitare costui,dopo un mio post secco che non ammetteva repliche.

Anche qui,è stato detto che non capivo (con molta umiltà parlo,leggo,scrivo l'inglese quasi come lingua madre) .

Ciò per doverosa chiarezza per quanto riguarda la persona del sottoscritto,posto che sono stato menzionato.

Per tutto il resto trovo davvero molto poco dignitoso continuare ad occuparmene.Se tu ,caro Sandro,sei sdegnato,

io sono semplicemente nauseato,e in ultimo aggiungo che in fatto di Onore e onorabilità lo scrivente non è secondo a nessuno e non teme rivalità.Avendone dato ampiamente prova in questi anni non ritengo di dover dimostrare più nulla.

ETNA

Modificato da Etna
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...