Vai al contenuto

Nuovi Moderatori Per La Sezione Storia


Comando Flottiglia

Messaggi raccomandati

  • Comando Flottiglia

betasom.png

Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

COMANDO

 

Comandanti,

è con sincero compiacimento che annunciamo l'assegnazione dell'incarico di Moderazione della Sezione Storica a due nuovi Moderatori. Una Sezione così importante e da sempre una delle più lette della Base Atlantica da oggi si arricchirà ed avrà nuova spinta propulsiva anche grazie al contributo e all'impronta che i Moderatori daranno giorno per giorno, passo dopo passo, con il loro lavoro.

 

Dopo essersi consultati tra loro ed aver stabilito una comune strategia di intervento, oggi in occasione del VIII Raduno Nazionale "Emilio Bianchi", i C.ti Sonar e Ursus Atlanticus, hanno accettato la proposta di moderare la Sezione Storica di Betasom.

 

Il Comando e lo Staff di Betasom si congratulano con entrambe, fiduciosi sia della qualità che della costanza che caratterizzeranno il loro apporto potendosi i nuovi Moderatori supportare a vicenda, forti da un lato di una forte preparazione storica e dall'altro da collaudate capacità organizzative e coordinative.

 

Con la presa in carico della Sezione da parte dei suoi nuovi Moderatori, il Comando coglie l'occasione per ricordare a tutti voi quanto sia importante mantenere elevata la qualità degli interventi in tale Sezione: la Sezione Storica, cosi come la Sezione Tecnica e le sezioni di discussione attraggono quotidianamente un numero considerevole di visitatori, spesso alla ricerca di informazioni, materiale, notizie.

 

A loro e nostro beneficio è quindi da tenere a mente la massima leggibilità e facilità di accesso alle informazioni nel decidere come organizzare i nostri interventi. E' importante di conseguenza che le discussioni rimangano il più coerenti e precise possibili, avvicinandosi in questo modo a quello che si potrebbe definire un articolo scritto a più mani.

 

Per raggiungere questo scopo ed innalzare ulteriormente la qualità dei contenuti e della Sezione stessa, sono quindi da evitare interventi che non siano inerenti o che non diano un fattivo contributo alla discussione, così come è suggerito nelle condizioni d'uso del Forum. Molteplici serie di post di complimenti o di apprezzamento, interventi che possano portare la discussione fuori argomento o che contengano unicamente commenti chiusi (es. "Non sono d'accordo.") saranno da evitare nel maggior modo possibile.

 

Per migliorare la leggibilità della Sezione Storica è stata attivata la funzione di "Topic Rating", già attiva da tempo nella Sezione Modellismo. Questa opzione permette a tutti voi di poter esprimere un giudizio, espresso con un numero di stellette variabile da 1 a 5, sulla completezza, accuratezza, qualità complessiva di una discussione. Siete tutti invitati ad usare principalmente questo canale per esprimere l'apprezzamento per i contenuti che sono stati inseriti nelle discusioni: in questo modo, se usate con ponderatezza, le stelline daranno un'uteriore aiuto alla facilità di reperimento di informazioni.

Impiegando la funzione di ricerca per parola chiave, ad esempio, il numero di stelline in ogni discussione potrà guidare, a fronte di risultati multipli, nella scelta dei topic da visualizzare per primi con un evidente aumento di efficenza della ricerca.

 

In attesa che in Moderatori inseriscano un loro post di presentazione, a loro il Comando rivolge i migliori auguri di Buon Lavoro. Siamo sicuri che da quest'esperienza nasceranno spunti di crescita per tutti noi.

 

 

Il Consigio Direttivo e lo Staff di Betasom.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...