Vai al contenuto

Inserito Tutorial Per L'utilizzo Della Funzione " Cerca "


Comando Flottiglia

Messaggi raccomandati

  • Comando Flottiglia

betasom.png

Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

COMANDO

 

Comandanti,

nella sezione "Presentazioni e Benvenuto ai Nuovi Iscritti" potrete trovare un tutorial molto dettagliato sull'impiego della funzionalità " Cerca " messa a vostra disposizione dal forum. Il Comando ringrazia il C.te Leon X per l'ottimo lavoro fatto nel stenderla.

 

Questo strumento, oltre che permettervi di accedere efficacemente alle molte informazioni presenti nel database del forum, è sicuramente da usare prima di aprire una nova discussione o fare una nuova domanda.

 

I vantaggi sono duplici: rispondendo ad un topic già aperto si portano in evidenza anche i topic precedenti, dando la possibilità agli altri utenti del forum di riscoprire o leggere per la prima volta cosa è stato detto in passato in merito all'argomento che si intende discutere inoltre, se si ha intenzione di porre una domanda, effettuare una ricerca può far risparmiare tempo: trovando la risposta data in passato ad un analoga domanda, non occorre aspettare che qualcuno legga la domanda che si intende porre e dia una risposta.

 

Siete tutti invitati a fare uso di questa funzionalità: vi farà scoprire una quantità informazioni, consigli ed immagini che non vi sareste aspettati!

 

Troverete il tutorial seguendo il link:

 

TUTORIAL FUNZIONE " CERCA "

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...