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I Lupi Colpiscono....sempre


duval

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BR> STATS 102A-SETTING HARD- HOST AND BR DUVAL

 

DUVAL SURV.-SUNK 3 MERC.(C2)+ 1 DD-20975TN

BULL SURV.- SUNK 2 DD-2100TN

 

EXCELENT MISSION FOR COMMANDER BULL.

 

Questa missione vede un convoglio formato da 15 merc. e 4 DD, 9 sono C2 e 6 sono Small Tanker disposti su 5 file a 3 per fila direzione 90° .Gli Small Tanker sono all'esterno del convoglio.distanza tra ogni fila circa 2000 metri.

 

Ottimo l'affondamento del primo DD da parte di Bull che seppur lanciando da circa 4000 metri ha colpito il DD di testa poi è stato impegnato a tenere abada gli altri 2 DD e non ha potuto dedicarsi al convoglio e a circa 15' della fine si è disconnesso, gli ho lasciato il Surv. perchè ho visto che è stato un problema di Crasch(cmq Bul poi confermerà), da parte mia ho affondato da prima un C2 poi il DD e per ultimo altri 2 C2.

Attenzione in questa missione per affondare i C2 servono sicuri 2 siluri ma come nel mio caso per 2 C2 ho dovuto lanciare 3 siluri.

 

SEGUIRA' racconto di Bull.

 

C.te Duval

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DUVAL SURV.-SUNK 3 MERC.(C2)+ 1 DD-20975TN

BULL SURV.- SUNK 2 DD-2100TN

SEGUIRA' racconto di Bull.

 

Eccomi... (mi scuso per il racconto lungo ma abbiate la pazienza di leggerlo hehe)

 

Allora la missione incomincia alle 17,00 verso le 17,40 circa avvisto il primo DD è un Tribal(io lo chiamo Tribale hehe Duval capirà la battuta :s04: ) a 4980m circa,velocità6 nodi;con tutta tranquillità mi accingo a mettermi sulla sua rotta,mentre ero in navigazione mi vien voglia di provare a lanciare da lontano facendo questo ragionamento,se il DD è a 4500m nn è in allerta perchè nn sa che ci sono dei somme in zona,quindi se io lancio con AOB 53,l'idrofono nn dovrebbe nemmeno sentirlo il siluro. Dopo aver chiesto il permesso al C.te Duval se potevo lanciare lui mi ha rsp :"1 lo manchi 2 sarai inseguito dai restanti DD",allora io ascoltando i suoi consigli da C.te esperto ho rinunciato,dopo qualche secondo mi vedo comparire un messaggio sempre di Duval:"se vuoi lanciare fallo,siamo qui per divertirci" dopo aver riflettuto(in 3 o4 sec)gli rsp...... :" k ci provo ". Corro subito al TDC,imposto profondità 4,5 , velo. piano(dato che era a 4230m),torno al peri,e controllo a che punto è il tribal...4200m...apro tubo 1,intanto è a 4080m,(nel frattempo penso ai 4000 lancio)......il DD avanza tranquillo per la sua rotta.....4050m....4030m.....4000m...LANCIO....il siluro parte...TIC TAC...per raggiungere l'ignaro DD occorrono 4,45 minuti circa..........3,0 minuti....2,0 minuti....45 sec..il DD nn aumenta la velocità,incrocio le dita....(con ansia aspettavo i 10 sec cioè quando compare il filmato del siluro)...il filmato nn compare!!!!Ho pensato qui faccio una figura con Duval...5sec...Lancetta nera và su quella rossa.....dopo di che BOOOOM!!...ho tirato un sospiro di solievo.

Scrivo al C.te Duval con una tale gioia:"hehe GLU GLU"e lui mi rsp come un c.te(cioè freddamente :s04: ):"OTTIMO"

 

Un DD affondato,ma come avevo detto il Saggio Duval gli altri DD mi cercano come una mamma di tigre cerca i suoi piccoli.....Nel frattempo che scrivevo il messaggio a Duval nn so come avevo un DD dietro di me a 2600m ca,teso come una foglia passo al TDC e imposto la profondità e velocità ai tubi V e VI...ho pensato lo stesso ragionamento di prima,è a 2,5 km da me,nn sarà in allerta,allora lancio,tubo V fuori......3 minuti all'impatto....stavolta il filmato compare...ma il C.te del DD dà avanti tutta e il siluro passa a pochissimi metri dalle sue eliche...ho detto :"chi troppo vuole nulla stringe".

Il DD intanto nn mi ha rilevato e mi accingo ad attaccare il convoglio...ho una petroliera piccola davanti a me è la prima nave sulla destra del convoglio...è a 2000m circa..parto all'inseguimento,nel frattempo noto il 2° DD che fà manovra e viene verso di me,allora rinuncio all'attacco e mi metto in rotta con lui,poppa a 358,intanto vado avanti piano,ho la petroliera a prua e il DD a poppa...li tengo docchio tutti e due,il DD si avvicina è a 1600m allora ordino macchine ferme,il DD avanza...1300m..ma! fà una virata a 90° verso tribordo e và per la sua rotta...allora torno alla petroliera...mi metto in posione ed è a 1300m,vado al TDC e imposto profondità 5 m(la sua è 4,5),velo. siluro piano...1100m..apro il tubo e LANCIO!!!!.....dopo qualche minuto BOOOM!!! petroliera affondata....intanto è arrivato il TERZO DD a dar manforte al secondo,noto che se continua per la sua rotta mi sfilerà giusto giusto davanti a me...dopo qulche minuto me lo trovo davanti a me AOB 002, distanza 650m,apro il tubo e Lancio...TIC TAC....compare il filmato e BOOOM!! DD affondato.

Mando un msg al C.te Duval sul lato sx del convoglio:" SI !!!!"..mi rsp "Bravo"..tutto eccitato,punto su una bellissima petroliera T2!!!...ma...schermo nero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'unica volta che stavo facendo una missione stupenda SENZA ERRORI,posseduto da Dio in persona :s04: Sh3 mi và in crash!!!!

 

Vabbè amen,nn posso farci nulla. per fortuna mancavano 10 minuti o giù di li alla fine della patrol e il buon Duval mi ha dato Surv...SI!!!!!!! hehehehe

 

Cmq Perchè nel report ho solo due DD e nn anche la petroliera piccola???Io l'ho vista spaccarsi in due nn che mi interessi più di tanto dopo una partita del genere,,però hehe

 

Piaciuto il racconto ? :s15: :s15:

 

Grazie a Duval per l'ottima partita :s04:

 

Fatemi sapere....

Modificato da Sgt. Bull
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Il racconto è Ok C.te Bull.

 

Devi sapre una cosa come BR e compagno di gioco io dovrei attenermi alle regole della WPL ma non sempre è così io cerco sempre di a vedere sia a vista che sulla mappa e quello che leggo alla fine nel report dei risultati del gioco per cercare di essere sempre nel giusto e con imparzialità e devo dirti che non sempre purtroppo questo coincide, come nel tuo caso quello che ho potuto vedere e constatare è stato:

 

1)ho visto che dal periscopio che hai colpito il primo DD ma non me lo ha dato sulla mappa come affondato e tanto meno nei risultati finali , ma siccome io l'ho visto te l'ho dato come DD affondato

 

2)sul secondo DD tutto normale, risultava affodnato sia sulla mappa che nel report finale.

 

3) per lo smal Tancker che tu hai detto di aver colpito al momento che il tuo sistema è andato in crash è molto che lo avrai danneggiato ma non affondato dato che tu non lo puoi dire dato che sei uscito e a mè non risultava ne sulla mappa ne tanto meno nel report finale del gioco.

 

4) Ti ho dato il surv perchè ho potuto constatare che seppure avevi un DD che si stava avvicinando non eri sotto attacco e poi sei andato in Crash e ho ritenuto di non darti il KIA.

 

Queste sono tutte decisioni prese a mia discrezzione dopo aver visto e parlato con tè.

 

 

Sappi che se giocherai con altri C.ti Stranieri il tuo Report sarebbe stato così:

 

Bull Kia - affondato 1 DD 1050tn e non ci sarebbe stato verso di fargliela capire perchè loro(e forse a ragione)si attengono a quanto dice il Report Finale.

 

Sappi che di solito i BR della WPL sono persone corrette(almeno fino ad ora io ho incontrato persone corrette)anche se ho avuto da ridire delle volte ma è ci siamo smepre chiariti in modo civile e rispettoso.

 

Mi permetto di darti questi consigli qualora andassi a giocare con un BR Straniero ok?Eventualmente quando si verifcano cose del genere tipo Affondamento di una nave ma non viene mostrata sulla mappa ti consiglio di chiedere conferma al BR con cui stai giocando e leggere la sua risposta ok?

Attenzione la lingua ufficialenelle stats con stranieri è l'inglese.

 

Questo è quanto.

 

C.te Duval

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C.te Duval

ma nn metto in dubbio la tua sincerità Duval anzi,con tutta onestà nn mi importa della petroliera o del DD era solo un domanda niente altro... :s06: A me importa giocare e soppravvivere hehe poi nn mi interessa nulla delle tonnellate il bello è divertirsi e ieri mi sono divertito come un matto !!! Quindi Duval spero di incotrarti ancore per mare :s04: :s04:

 

Bye

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Tranquillo sull'incontrarci ancora in mare non ci sono dubbi. Quello che ho scritto era solo per chiarezza e serve per tutti ok?.

 

E poi non dire che non ti interessano le Tn o altro perchè a mè interessa molto ahahhahah..il divertimento ci stà anzi ma anche il risultato , l'importante è la correttezza tra di noi ok?

 

A presto in MARE C.te Bull.

 

Duval

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Tranquillo sull'incontrarci ancora in mare non ci sono dubbi. Quello che ho scritto era solo per chiarezza e serve per tutti ok?.

 

E poi non dire che non ti interessano le Tn o altro perchè a mè interessa molto ahahhahah..il divertimento ci stà anzi ma anche il risultato , l'importante è la correttezza tra di noi ok?

 

A presto in MARE C.te Bull.

 

Duval

 

ok.Si mi interessano le t ma nn come giocare e divertirsi, è bellissimo vedere nelle classifiche le propie t ma nn mi importa più di tanto :s04:

 

Cmq alla prossima.... :s02:

 

Di sicuro nn metterei mai in dubbio la TUA correttezza anzi al limite la elogerei hehe

 

 

CAVOLO DIMENTIVACO LE IMMAGINI hehehehe LI HO ADDESTRATI IO hehehe

 

gurdate

 

pure questi hehe

 

che ne dite dei nuovi soldati ?

Modificato da Sgt. Bull
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Visitatore Ellenico U-571

Eppure son stato considerato troppo flessibile e poco fiscale...........per fortuna non sono il solo........ :s02:

Divertitevi e allentate un po la cravatta :s04:

Bravo Duval almeno ci facciamo compagnia :s03: :s11:

 

Ciao Fabio.

 

PS:Discussione chiusa.......non seguiranno altri miei post.

Modificato da Ellenico U-571
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