Vai al contenuto

Un Sito Italianissimo!


Messaggi raccomandati

Battaglione San Marco Clan

 

Ottimo sito dei nostri fanti di Marina!!!

 

cosa_2.jpg

 

Cos'è America's Army Operation's? E' il gioco dell'esercito di Americano che fornisce ai civili una

prospettiva interna e un ruolo virtuale nella forza di terra dell'esercito degli STATI UNITI. Nel gioco, i giocatori dovranno superare una fase di addestramento, una volta completato con

successo l'addestramento potranno accedere al multyplayer on-line dove metteranno alla prova la loro abilità tattica dovendo completare degli obiettivi insieme alla loro squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra simpatico, gli darò un'occhiata. Peccato che manchino le operazioni anfibie :s06: :s06: :s06:

 

 

che emozione!!!

 

manco sono iscritto e già parlate del nostro gioco preferito!!

 

E DEL NOSTRO SITO???

 

vi amo già! :s15: :s15: :s15:

 

se volete info su America's Army.. chiedete pure!!!

 

io nn esiterò a spaccarvi i maroni per SHIII !!!

 

 

HOOAH

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno però mi spieghi la differenza tra la vers. OPERATION e quella normale che io scaricai 1 anno fa da internet!!!

 

 

Questo è un gioco in perenne evoluzione, ora come ora siamo alla versione 2.5 .... quella che hai in mano tu non è più possibile giocarla.

 

Ogni tre mesi circa il gioco viene rivoluzionato da una patch che aggiuge mappe, rimuove bug, ne aggiunge altri, ma rende il gioco sempre migliore nel complesso.

 

Io gioco ad AA da tre anni ormai e vi posso dire che è il miglior gioco nel suo genere in quanto a realismo e gameplay. Inoltre è sempre nuovo, stimolante ma soprattutto gratuito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Scaricare circa 1GB di gioco non è alla portata di tutti,però.

Chi ha il vecchio 56K,quanto ci mette?Una vita?

e chi,come il sottoscritto,ha l'ADSL 640K,quanto ci mette?Mezza vita?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...