red october Posted October 14, 2005 Report Posted October 14, 2005 :s03: c.ti egregi,aiutatemi!!! Ho finito di sviluppare la torretta e il tronco centrale del mio primo typhoon standard scala 1.100. Ho un problema:non ho la più pallida idea di come si utilizzi/lavori la vetroresina??? qualcuno sa dirmi dove trovare un LINK con foto che mi dia qualche spiegazione?? Un grazie a tutti c.ti Quote
kaos^rbs Posted October 14, 2005 Report Posted October 14, 2005 :s03: c.ti egregi,aiutatemi!!! Ho finito di sviluppare la torretta e il tronco centrale del mio primo typhoon standard scala 1.100. Ho un problema:non ho la più pallida idea di come si utilizzi/lavori la vetroresina??? qualcuno sa dirmi dove trovare un LINK con foto che mi dia qualche spiegazione?? Un grazie a tutti c.ti umh.. prova a cercare vetroresina+carene o vtr/carbonio e motociclette. Ci sono un sacco di link a riguardo.. Quote
dasboot Posted October 26, 2005 Report Posted October 26, 2005 :s03: c.ti egregi,aiutatemi!!! Ho finito di sviluppare la torretta e il tronco centrale del mio primo typhoon standard scala 1.100. Ho un problema:non ho la più pallida idea di come si utilizzi/lavori la vetroresina??? qualcuno sa dirmi dove trovare un LINK con foto che mi dia qualche spiegazione?? Un grazie a tutti c.ti Ma. per stampare o per impermebilizzare???? :s08: Quote
Recommended Posts