Snowman Posted September 22, 2005 Report Share Posted September 22, 2005 Visto che piace ecco alcune foto della fine che ha fatto ;-) la prima stampata del Sauro, colore a parte (imho cannato nelle indicazioni dateci dalla marina...), realizzato splendidamente dal mio amico Ragazzi, gran nome del modellismo! Spero vi piacciano... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Typhoon Posted September 22, 2005 Report Share Posted September 22, 2005 Bellissimo ! :s20: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Marco U-571 Posted September 22, 2005 Report Share Posted September 22, 2005 Semplicemente perfetto. Il tuo amico ci renderebbe felici se scrivesse un manuale completo per la costruzione di un modello simile!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dasboot Posted September 23, 2005 Report Share Posted September 23, 2005 GAGLIARDISSIMO!! :s11: :s11: COMPLIMENTI :s20: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Snowman Posted September 23, 2005 Author Report Share Posted September 23, 2005 Semplicemente perfetto. Il tuo amico ci renderebbe felici se scrivesse un manuale completo per la costruzione di un modello simile!!! <{POST_SNAPBACK}> Ehhh ma ha sui 70 e rotti anni... ma comunque fatto cosi' non e' difficile costruirlo, naviga ma solo in superficie, praticamente e' diviso in due (verso poppa si vede il taglio con l'oring) e sulla piastra ha piazzato l'rc, solo che cosi' essendo "a scafo asciutto" per vincere la spinta al galleggiamento pesa sui 15 kg.... quello che e' difficile e' particolareggiarlo... ma questo signore fa cose inimmaginabili, pur conoscendolo da taaanti anni ogni volta mi stupisce, per farti capire: questo sub per lui e' stato un giochino da 1 settimana, ha barche fatte in 4 anni plurimedagliate..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Marco U-571 Posted September 23, 2005 Report Share Posted September 23, 2005 I miei complimenti al tuo amico. Spero di poterlo conoscere un giorno!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ssbn Posted September 23, 2005 Report Share Posted September 23, 2005 Comandante Snowman; COMPLIMENTI al costruttore. Se hai la possibilitàsarebbe bello vederlo anche in acqua. GRAZIE ssbn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Snowman Posted September 23, 2005 Author Report Share Posted September 23, 2005 Se hai la possibilitàsarebbe bello vederlo anche in acqua. <{POST_SNAPBACK}> Ehhhh sarebbe bello si, l'ho sempre detto!!! lui l'ha realizzato e messo in mostra ma siccome era il suo primo sub diciamo cosi' ad unione verticale* ha sempre avuto paura e non l'ha mai bagnato!!!!!! so addirittura uno del club si era offerto per l'acquisto, poi non so se abbiano concordato.... * ovvero con taglio verticale e oring di tenuta, non come scire' della foto che ho postato (sempre fatto da lui in pochi giorni...sic!) che si apre dall'alto e quindi nella navigazione di superficie ha meno rischi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts